|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Frequento già da un po' il forum ma all'inizio mi sono registrato e non presentato, partecipando subito alle discussioni. Sono stato accolto benevolmente e sono rimasto. Poggio Bracciolini da Terranuova, provincia di Arezzo, soleva dire "La Patria è li dove si sta bene..." A parte lo scoooter Kymco People S 200 DD, ho cominciato con questa Poi un breve ma intensissimo flirt con questa Adesso me la faccio con lei, però... Mi piace questa MILF arrapante... Adesso è alla beauty farm a rimettersi in sesto
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Grande Tiger! 100% approved ! Bellissima la milfona, complimenti.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ma la colonnina nella seconda foto l'hai sradicata tu? 😂
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergma la colonnina nella seconda foto l'hai sradicata tu? 😂 No. Parcheggiano cani e porci anche con mezzi pesanti. La zona è "riservata" alle 2 ruote, fronte palazzo Satellite, sede del comando VV.UU da cui dipendo...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Benvenuto Tanuzzu. In alto i Pitoni! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPBenvenuto Tanuzzu.
In alto i Pitoni! S L U R P !!! La ricetta
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
non vedo l'ora di vederla finita la Milfona arancione....sarà uno spettacolo
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah vedi, mentre della mia milf non interessa niente nessuno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh vedi, mentre della mia milf non interessa niente nessuno La mia è più attempata della tua e necessita di ritocchi sostanziali... ...e poi si sa "gallina vecchia buon brodo fa..."
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romanon vedo l'ora di vederla finita la Milfona arancione....sarà uno spettacolo Quando vengo a Natale se ti va ti porto dal "chirurgo" che la sta operando...zona Infernetto
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da Aldo romanon vedo l'ora di vederla finita la Milfona arancione....sarà uno spettacolo
Quando vengo a Natale se ti va ti porto dal "chirurgo" che la sta operando...zona Infernetto avercene di tempo a Natale di andarmene in giro.....fanc-ulo il Natale!!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |