Oggi giornata ...molto complicata qui nella capitale del paese delle meraviglie ,Piove perciò nisba moto, manifestazione sotto al lavoro degli NCC, in più un bus ci ha lasciato una scia di gasolio, se ne sono accorti quando il terzo motorino è venuto giù.
Perciò detto questo ,torniamo all'argomento O.T.
Vi ricordate il video degli
WHAM club Tropicana..??? Ecco in tanto mettetelo...in sottofondo...
https://youtu.be/WYX0sjP6Za8All'epoca neanche mi sfiorava il pensiero di George Michael gay, non mi interessava ma mi piaceva la biondina molto assai , il video poi era fichissimo, chi di noi non si è tuffato in piscina con gli occhiali per simulare George Michael, il ritmo poi era coinvolgente ed estivo da ancora allegria e voglia di partire e divertirsi, il bello degli anni 80, nel video poi appariva un personaggio con i baffi che ricordava Magnum P.I. che all'epoca andava come telefilm, con le camicie hawaiane di una nota marca arrivate solo anni dopo come i pantaloncini insomma pensavo una citazione appunto....
Bene è Tony Pike il padrone del club dove si è girato il video ad Ibiza ......be leggetevi questi estratti dalla sua biografia.
"Negli anni Ottanta, nessuno diceva 'Vuoi un drink?". Ti dicevano 'Vuoi una striscia?'"Tony Pike ha 83 anni. Il suo hotel a Ibiza ha ospitato il libertinaggio sfrenato di celebrità come Freddie Mercury, George Michael, Liam Gallagher e Grace Jones.TONY PIKE, IL RE DI IBIZAEstratti dall'intervista a Tony Pike
''- Ero sposato ma uscivo con Grace Jones. Una sera torniamo all'hotel e trovo tutti i vestiti sparsi per i cespugli. Grace mi dice 'Questo è troppo, Tony, chi è stato?'. E io: 'Mia moglie. Non è contenta della nostra tresca. Grace Jones è stata 'the best fuck of my life', la migliore scopata della mia vita. Aveva così tanta energia.
[LA LEGGENDA DEL PIKES HOTEL IBIZAVi apriamo le porte di quello che oggi è l'Ibiza Rock House, solo all'apparenza uno dei tanti hotel di alto livello di Ibiza, perchè in realtà dentro le sue camere si è fatta la storia della vita notturna dell'isola...
La leggenda del Pikes è strettamente legata a quella del suo fondatore, Tony Pike, figura la cui vita si racconta avventurosa e straordinaria già prima del approdo ad Ibiza, a fine anni '70.
Insieme alla moglie e ai due figli, Pikes decide di acquistare un'antica finca, nella campagna vicino a San Antonio, e ricavarvi un hotel.
La conduzione 'familiare' del Pikes Hotel non inganni: sono altri tempi, è l'Ibiza degli '80, e l'hotel si costruisce da subito la fama di luogo di vizi ed eccessi, diventando presto la meta preferita di rockstar e personaggi glamour di passaggio sull'isola.
In un periodo nel quale già prendevano piede la musica da discoteca ed i grandi club, il Pikes offriva un'atmosfera speciale ed un tipo di trasgressione più esclusiva e privata, all'insegna della musica rock e della sua filosofia.
Qui Freddy Mercury ha celebrato il suo 41esimo compleanno, una festa che è riuscita a fare epoca persino nell'isola delle feste, a cui ha partecipato una lista di personaggi della musica e dello spettacolo senza precedenti.
La vicenda del Pikes si chiude con la sua vendita, e dal 2011 è l'Ibiza Rocks House, un hotel di alto livello, che ha certo cambiato filosofia, ma che celebra regolarmente con eventi il suo passato leggendario e conserva la memoria di ciò che fu.
La struttura ospita anche un ristorante che si è ricavato un'ottima reputazione sull'isola: il Room 39.
Se volete visitare e rendere omaggio a questo vero e proprio luogo di culto, potete anche venire a bere qualcosa in uno dei due bar dell'hotel, godendovi la bellezza della campagna ibizenca ed un drink a bordo piscina, naturalmente con la musica rock in sottofondo.
- Ora ho 83 anni e ho fatto sesso con più di 3mila persone. Sono un dipendente dal sesso ma non me ne vergogno. Sono nato con una deformazione dell'aorta. Il che vuol dire che il mio cuore pompa due litri di sangue in più al minuto. Un uomo in media pompa cinque litri al minuto, io sette. E dove vanno quei due litri in più? Nel mio [beep]. Non è colpa mia. Era sempre dritto.
- Ho fatto l'amore con degli uomini, ma non sono gay. Qui abbiamo girato il video ''Club Tropicana''. Se ho avuto esperienze con George? Più o meno…hehehe. C'era molto amore tra me e lui, era un bravo ragazzo e non si rendeva conto di essere una star, cosa che lo rendeva ancora più una star.
- In questo posto sono successe molte cose, e pochissime posso raccontarle. È complicato gestire la questione della droga. Se avessi detto di no alle droghe, i clienti se ne sarebbero andati. Un esempio è [omissis], un personaggio molto famoso, mi disse: ''Devi procurarmi della coca, 5 grammi al giorno, qualità top''. Allora sono andato dal capo della polizia, gli ho detto 'voglio procurare cocaina a uno dei miei ospiti'. 'Se lo fai, ti dovrò mettere in galera. Chi è?'. Io gli dico il nome [omissis] e il capo della polizia disse 'lo conosco…vattene e non me ne parlare più'. Così gli garantii 5 grammi di coca al giorno''
- Non sono una persona speciale, ma sono diverso. Per me la chiave della felicità è la libertà assoluta''
LA LEGGENDA DEL PIKES HOTEL IBIZA[/u]
Vi apriamo le porte di quello che oggi è l'Ibiza Rock House, solo all'apparenza uno dei tanti hotel di alto livello di Ibiza, perchè in realtà dentro le sue camere si è fatta la storia della vita notturna dell'isola...
La leggenda del Pikes è strettamente legata a quella del suo fondatore, Tony Pike, figura la cui vita si racconta avventurosa e straordinaria già prima del approdo ad Ibiza, a fine anni '70.
Insieme alla moglie e ai due figli, Pikes decide di acquistare un'antica finca, nella campagna vicino a San Antonio, e ricavarvi un hotel.
La conduzione 'familiare' del Pikes Hotel non inganni: sono altri tempi, è l'Ibiza degli '80, e l'hotel si costruisce da subito la fama di luogo di vizi ed eccessi, diventando presto la meta preferita di rockstar e personaggi glamour di passaggio sull'isola.
In un periodo nel quale già prendevano piede la musica da discoteca ed i grandi club, il Pikes offriva un'atmosfera speciale ed un tipo di trasgressione più esclusiva e privata, all'insegna della musica rock e della sua filosofia.
Qui Freddy Mercury ha celebrato il suo 41esimo compleanno, una festa che è riuscita a fare epoca persino nell'isola delle feste, a cui ha partecipato una lista di personaggi della musica e dello spettacolo senza precedenti.
La vicenda del Pikes si chiude con la sua vendita, e dal 2011 è l'Ibiza Rocks House, un hotel di alto livello, che ha certo cambiato filosofia, ma che celebra regolarmente con eventi il suo passato leggendario e conserva la memoria di ciò che fu.
La struttura ospita anche un ristorante che si è ricavato un'ottima reputazione sull'isola: il Room 39.
Se volete visitare e rendere omaggio a questo vero e proprio luogo di culto, potete anche venire a bere qualcosa in uno dei due bar dell'hotel, godendovi la bellezza della campagna ibizenca ed un drink a bordo piscina, naturalmente con la musica rock in sottofondo.
EEEEEEEEEE che O.T.
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi