|
Iscritto: 10/04/2018
|
Auguro a tutto il forum buon Natale e buon anno.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Auguro a tutto il forum buon Natale e buon anno.
Auguri !!! _____________________________________________________________________ Bisogna essere dei grandi ignoranti per rispondere a tutto quello che ci viene chiesto. (Voltaire) La frase sotto è un regalo per il moralizzatore ..che usa frasi di Hegel in firma..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A Natale si è tutti più buoni quindi auguri anche a te Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E' ancora un po' presto, ma auguri a tutti Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Io odio il Natale.. .e tutte le feste comandate... Non vi spiego perchè, dovrei partire da molto lontano, ma molto molto...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da TigertanoXCIo odio il Natale.. .e tutte le feste comandate... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Un SuperAugurio a tutto il forum!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Auguri!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Forse dovrei essere io quello che le odia più di tutti visto che le feste comandate le lavoro tutte: siamo aperti la vigilia fino alle 18:00 il giorno di Natale fino alle 13:00 Santo Stefano aperti fino alle 13:00 e tutte le altre che verranno idem con patate. Quindi per me è come se non esistesse il Natale, poi questo Natale è di una mosceria paurosa... Auguro di Cuore a tutto il Forum di passare un felice e spensierato Natale 2018
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
se ti puo' alleviare lavoro anchio tutte le festivita' a parte il natale, che fino a pochi anni fa' non ero a casa,comunque buon natale a tutti gli utenti del forum
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mi unisco agli auguri di Buon Natale
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Tanti auguri a tutti anche da parte mia
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
auguro a tutti un anno nuovo migliore di quello passato e peggiore del prossimo
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Moralizzatore, Auguroni. M'e rimasto ancora un po di fiato in gola ..... Auguri a tutto il forum Mod. lascia stare i gatti....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciu Mai di lunedì, si lavora anche il lunedì mattina.. Siamo come le edicole, sempre aperti.... Hahahaha
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Auguroni a tutti!!!
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoMod. lascia stare i gatti.... Sì e cosa facciamo, digiuno quest'anno ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |