|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
roba figlia di un designer ubriaco. Come certi giradischi che sembrano sculture moderne.
Difatti a casa mia per i dischi c'è un VERO citronic PD1
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Motori Kymco...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Con questo si dimostra che non basta attaccare l'emblema bianco e azzurro per vendere a caro prezzo qualsiasi cosa.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCMotori Kymco... questa sarebbe anche un punto a favore. ma il resto? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Qui si mangiano i profitti del GS.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergCon questo si dimostra che non basta attaccare l'emblema bianco e azzurro per vendere a caro prezzo qualsiasi cosa. Sicuro sicuro ?!?! Aspettiamo di vedere i dati di vendita perché potremmo avere brutte sorprese... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Beh...mi pare che anche tanti altri scooter abbiano look discutibili...sto bmw mi sembra in buona compagnia...niente di eclatante
Una PX è per sempre
|
|
|
Deriva dal nuovo Xciting 400, con qualche variante nell'allestimento e nella carrozzeria Del resto anche gli scooter Kawasaki non sono altro che le corrispettive versioni Kymco in salsa Jap, cioè con qualche variante nell'assetto e/o anche nella gestione della potenza del motore.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCDeriva dal nuovo Xciting 400, con qualche variante alla faccia della qualche variante a 1.000€ in meno fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
bellissimo
... c'è gente per tutto...
|
|
|
ma io posso arrivare a capire quello che lo ha disegnato, che magari qualche problema con gli stupefacenti ce li ha. Ma quelli di tutti i livelli successivi, dagli uffici commerciali, al marketing, ai concessionari, perfino gli addetti all'assemblaggio. Impossibile che nessuno abbia esclamato: ma cos'è sto schifo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
I 1000€ in più dipendono dall'elica di plastica che si vede sulla carrozzeria...
|
|
|
che poi mi chiedo: ma un 400 ha davvero bisogno di un air-box così voluminoso? possibile che non si rendano conto di come sia orribile quella gobba a sx? non è una cosa impossibile nasconderlo. anche questo ha il gruppo motore oscillante, però sembra un forcellone moto fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |