|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Proprio 2 anni fa, il 17 febbraio 2017, portavo a casa la mia prima moto sparandomi 400 km da Albenga a Modena senza aver ma guidato una moto "vera" al di fuori dell'esame per la patente A. Volevo andare a ripescare quel Thread ma la funzione di cerca non mi ha aiutato e quindi ne apro uno exnovo. A questo punto vista la grande ricorrenza mi sembrava il caso di presentarvi la mia nuova cavalcatura. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
invidia
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
mai presentare l'amata agli amici chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tropp10HPProprio 2 anni fa, il 17 febbraio 2017, portavo a casa la mia prima moto sparandomi 400 km da Albenga a Modena senza aver ma guidato una moto "vera" al di fuori dell'esame per la patente A.
Volevo andare a ripescare quel Thread ma la funzione di cerca non mi ha aiutato e quindi ne apro uno exnovo.
A questo punto vista la grande ricorrenza mi sembrava il caso di presentarvi la mia nuova cavalcatura.
Moto fantastica, sarà difficile sostituirla un giorno...molto difficile!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Oh, finalmente ci presenti la spompatella...bella, complimenti.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Non mi piace tanto il paratelaio, in foto, poi da vicino è diverso. certo che è utile
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Daniele, complimentoni per la nuova Moto. E' veramente bella e adesso, sta a te dimostrare anche la sua efficacia. Visto il caratterino della Tracer, ti consiglio di prendere confidenza con calma, senza affrettare i tempi. Tra le moto che ho provato, è sicuramente tra quelle che mi hanno fatto subito capire che dovevo fare il bravo, senza lasciarmi prendere troppo dall'entusiasmo. Per un test-ride di mezz'ora, questo può essere un difetto ma avendola tu a disposizione per tutto il tempo che vorrai, non potrai che godere come un riccio. Buon divertimento. P.S. Il becco non sta male però non mi convince fino in fondo. A mio modo di vedere, rischia di Benellizzarla/banalizzarla un po'.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sembra un kit del gioco del meccano . fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/06/2018
|
Che dire...rispetto! Io la prima volta che ho guidato la moto mi sentivo teso, sentivo l'accelerazione appena aprivo il gas, abituato allo scooter 125 mi sono subito reso conto che ero in un altro mondo, dove una [beep] mi poteva costare cara,. Giorno dopo giorno sento di acquisire sempre più confidenza con la macchina. 400 km il primo giorno non è da tuttii, perlomeno a me sembra una impresa che richiede coraggio.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergmai presentare l'amata agli amici Al primo incontro ce la "passiamo" tutti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Aldo romaMoto fantastica, sarà difficile sostituirla un giorno...molto difficile! Mah non credo, appena avrà due soldi si prende la Multistrada 950 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Una moto che mi è sempre piaciuta. Sportiva, ma allo stesso tempo macinachilometri. A mio gusto (e giudizio sindacabilissimo) la moto che si avvicina di più al concetto di "totale". Complimenti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Auguri Tropp!!! Gran bel mezzo!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Bea moto cio'!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bella moto, complimenti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Complimenti
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Complimenti Tropp, bella moto, a parte il becco e qualche ferro in più
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paolo_53Complimenti Tropp, bella moto, a parte il becco e qualche ferro in più scusate se vado o.t. Paolo quanto pesa la moto del tuo avatar? fine o.t.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManetta A mio gusto (e giudizio sindacabilissimo) la moto che si avvicina di più al concetto di "totale". Complimenti. concetto già proposto dalle varie serie di TDM e successivamente dalla FZS600, FZ6fazer, FZ8fazer. Le ultime 2 sicuramente con un pacchetto qualità oggettivamente superiore. Cioè niente di nuovo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |