|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
vedo che pure lui s'è fatto il VANVAN. Evviva, non sarei più stato il solo a possederlo, ed oltretutto gli sberleffi sarebbero stati condivisi. Uso il condizionale poichè l'ho venduto diversi anni orsono e da allora sono orfano di moto. Ciao, me ne torno al ricovero per anziani......
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma non ci posso credere. ma guarda chi c'è.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
conosco anch'io uno che ha il Van Van: è un motorino simpatico, perché nascondersi? chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma sopratutto, è così divertente un ricovero da volerci tornare subito ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Sola, ho un VanVan da 6 anni e continuo ad apprezzarlo. Lo uso in città anche se, in passato, l'ho portato anche a fare qualche giro in montagna con grande divertimento. Devo dire che girando in quota con la piccola Suzuki, ho ricevuto più saluti e lampeggi da parte degli altri motociclisti, che in ogni altra occasione. (persino qualche GS...). Se qualcuno qui sul forum ti ha preso in giro, sicuramente l'ha fatto con affetto, perchè il VV ha anche il potere di rendere tutti Più Buoni. Ricambiando la tua visita al mio profilo, ho visto che adesso usi uno scooter. Mi chiedo come tu possa sopportarlo dopo avere avuto una moto come la nostra. Ravvediti!
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Chi si "rivede"! Come stai?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa sopratutto, è così divertente un ricovero da volerci tornare subito ?!
|
|
|
ciao raga, grazie a tutti per l'accoglienza
mi ero addirittura iscritto al Vanvan club francese, simpaticissimi.
Lo scooter non mi piace, ma ancor meno mi piacciono i mezzi pubblici. L'ho acquistato giusto per quando mi trovo occasionalmente a milano nel periodo estivo, con percorrenza media sui 150 k. annui. Il tutto prodotto dal rimbecillimento senile nel quale, ad onor del vero, pigro come sono ci sguazzo che è una meraviglia.
|
|
|
Carissimo, hai notizie dei vecchi amici del forum? Cims, teckita, PG, ecc.?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da sola L'ho acquistato giusto per quando mi trovo occasionalmente a milano nel periodo estivo, con percorrenza media sui 150 k. annui. Il tutto prodotto dal rimbecillimento senile nel quale, ad onor del vero, pigro come sono ci sguazzo che è una meraviglia. ma è ancora quello di 10 anni fa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Sola :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Sola, stando alla prontezza di riflessi con cui rispondi, non sei molto migliorato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Carissimo, hai notizie dei vecchi amici del forum? Cims, teckita, PG, ecc.? Conoscendola mi domando come Manuela possa aver condiviso un rapporto di amicizia con te.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Chiediglielo.
|
|
|
Al tempo.
Cambi più nick che mutande, caro omonuovo, forse i più non ti conoscono ma io ricordo molto bene....
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
lo smaronizzatore!!!!!!
grande Zel
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Tutti conoscono il Moralizzatore, altroché!
|
|
|
aivoglia.... https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7576
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Tutti conoscono il Moralizzatore, altroché! tanto duri poco qui....goditelo il miele superficiale...che poi arriva lo strato di letame.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |