|
Iscritto: 24/04/2019
|
ciao a tutti, ho da poco acquistato un Phamtom f12 raffreddato a aria del 2008, cosa mi consigliate di modificare per avere un pelino di ripresa in piu? Anche perche mio figlio è abbastanza robusto e abitiamo in una zona dove c ò qualche salita, nulla di esagerato solo un po piu di spunto in partenza. Monta gia una marmitta a espansione, grazie a tutti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
buona lettura clikka qui fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ti ringrazio, leggendolo ho capito che forse il mio motore è della Keeway... cinese..., pero sinceramente ne so quato prima su modifica esatta per avere un pelino in piu di tiro in salita o accellerazione
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
se è un keeway non puoi fare grandi cose,almeno sembra...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da fabry1972ti ringrazio, leggendolo ho capito che forse il mio motore è della Keeway... cinese..., pero sinceramente ne so quato prima su modifica esatta per avere un pelino in piu di tiro in salita o accellerazione Puoi agire cambiando le massette del variatore...perchè per il motore mi sa che non c'è un gran che da fare...
Una PX è per sempre
|
|
|
non hai resistito. lo sapevo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
quindi alla fine posso solo sostituire le " massette del variatore" senza nemmeno sostituire il variatore?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Si, ma non aspettarti che diventi un drugster....migliora un filino. Se no ci sono i variatori "sportivi", se vuoi spendere di più.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da fabry1972quindi alla fine posso solo sostituire le " massette del variatore" senza nemmeno sostituire il variatore? se preferisci puoi anche prendere uno di quei kit completi Malossi che costano come tutto lo scooter. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
mi mandate un link per variatore f12 air del 2008, grazie mille
|
|
|
|
|
Guest |