|
Iscritto: 03/03/2018
|
Nicola, provo a chiedertelo con cortesia, con gentilezza e da coscritto, se devi scrivere qualcosa dopo un mio intervento, citandomi, prova per una volta a farlo dando del valore aggiunto alla discussione, provando a portare dell'esperienza concreta alla discussione. Se parliamo di capacità motociclistiche io non mi permetto di giudicare le tue e tu evita di giudicare le mie, non ci siamo mai incontrati ne tantomeno abbiamo visto come guida l'altro, e personalmente non ho alcun interesse che ciò possa accadere in futuro, quindi qualunque valutazione risulta pateticamente fuori luogo, se invece vuoi che il gioco si sposti sulla dialettica, va bene, nessun problema, ti posso assicurare che potrei tranquillamente mettermi di impegno a renderti ridicolo ad ogni tuo intervento, ma dubito sia di interesse altrui, davvero inutile e scarsamente costruttivo per la comunità intera. Ti ho visto dare pareri sensati, aiutare a scegliere una prima moto accompagnando personalmente chi doveva fare il primo acquisto anche se mai incontrato prima, ecco usa questo impegno nel dare del valore al forum senza dover sempre attaccare gratuitamente chiunque, poi questo può diventare un gioco pericoloso sotto molti aspetti, te l'assicuro, oltre al fatto che davvero ti rendi ridicolo, ed essere patetico a 53 anni è molto peggio che guidare una Tuono alla stessa età.
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da carlomoto1966ti posso assicurare che potrei tranquillamente mettermi di impegno a renderti ridicolo ad ogni tuo intervento, ma dubito sia di interesse altrui, davvero inutile e scarsamente costruttivo per la comunità intera. se ce la fai smetti prima di ridurti così fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A me la moto di quel colore piace, però la tuta è orribile... Ah ok, è stato Nico a fare la combinazione con giacca e pantaloni diversi... va beh, urge un personal styler Giovani, ve la dedico Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Nicola dice spessissimo cose giuste nella maniera sbagliata.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66.....se ce la fai smetti prima di ridurti così
io firmerei adesso per "ridurmi" così, avere la certezza di arrivare a 71 anni ed essere ancora in grado di gestire una simile moto, e per farlo notare a tutti indosserei colori non fluo, di più! maziogiovane.......
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Cacchio... ho la moto con il colore sbagliato... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoarrivare a 71 anni ed essere ancora in grado di gestire una simile moto Fosse solo il gestire... Lui ci da ancora del gran gas Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
anche la moto è sbagliata la tuta invece come ce l'hai?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo io firmerei adesso per "ridurmi" così, avere la certezza di arrivare a 71 anni ed essere ancora in grado di gestire una simile moto,
e per farlo notare a tutti indosserei colori non fluo, di più!
maziogiovane.......
cioè un arteriosclerotico che dice ancora mi raccomando casco in testa dopo 32 anni che è obbligatorio? e luci accese dopo che sono obbligatorie (ed automatiche) dal 2003? a parte il discorso saper gestire moto così che se ti guardi i video delle prove che fa viene da ridere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66anche la moto è sbagliata la tuta invece come ce l'hai? Sbagliata anche quella, contando sul fatto che meno per meno fa più. Quindi sbagliato per sbagliato fa corretto. Giusto? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da driassaNicola dice spessissimo cose giuste nella maniera sbagliata. Mah ha un modo a volte brusco , ma ci si rende conto subito che la sa piuttosto lunga su tante cose. A titolo personale i consigli che ho chiesto hanno sempre trovato affermazioni puntuali , sintetiche , precise e mai sgarbate per quanto io sia un pivello (a livello di esperienza) rispetto a lui. E tutte le cose che mi sono state dette ho potuto riscontrarle ed erano esatte
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66..... se ti guardi i video delle prove che fa viene da ridere....
tralasciamo le tue battutine sull'arteriosclerotico Nicola, scolta, stai ridendo da solo, tu ridi sempre da solo ripeto, firmo adesso per essere così "ridicolo" a 71 anni ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Mah ha un modo a volte brusco , ma ci si rende conto subito che la sa piuttosto lunga su tante cose. A volte ?!?!?! Diciamo pure nel 99,9% dei casi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Nicola è semplicemente caustico. Il significato dell'aggettivo caustico è disponibile su qualsiasi dizionario, persino online per chi non avesse questo strano librone in casa o, se ce l'ha, lo usasse magari per non far sbattere porte e finestre in caso di corrente.
Prima di criticare Nicola, procuratevi un sedicesimo della sua cultura ed esperienza motociclistica.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Prima di criticare Nicola, procuratevi un sedicesimo della sua cultura ed esperienza motociclistica. Gli hai fatto una bellissima dedica, non c'è che dire C'è solo il problema che nessuno ne critica la conoscenza, quanto il modo di esprimersi. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
E questo è ancora più ridicolo, visto il tasso di analfabetismo che aleggia nel forum.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Dopo anni da martire oggi è iniziato il processo di Santificazione. Se fossi in lui mi preoccuperei
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da driassaNicola dice spessissimo cose giuste nella maniera sbagliata.
Mah ha un modo a volte brusco , ma ci si rende conto subito che la sa piuttosto lunga su tante cose.
A titolo personale i consigli che ho chiesto hanno sempre trovato affermazioni puntuali , sintetiche , precise e mai sgarbate per quanto io sia un pivello (a livello di esperienza) rispetto a lui. E tutte le cose che mi sono state dette ho potuto riscontrarle ed erano esatte
Il mio non è un commento negativo,sia chiaro.
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!visto il tasso di analfabetismo che aleggia nel forum. Evidentemente ti trovi bene con i tuoi simili Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |