|
Iscritto: 18/03/2019
|
Buongiorno a tutti, Stavo pensando di acquistare una Svartpilen 401, mi piace molto il design e le caratteristiche generali di questa moto. Sono solo un po 'preoccupato per l'affidabilità di una moto con così tanta elettronica e anche perché è un modello nuovo di zecca, che non ha ancora passato il test del tempo. Ho letto online alcuni problemi relativi all'avviamento e allo spegnimento del motore mentre si scalava di marcia. La domanda finale: è una moto affidabile? Non ho esperienza con Husqvarna: è facile trovare pezzi di ricambio (al giusto prezzo)? Troppa elettronica? Non vorrei spendere i miei soldi per una moto bella ma di fondo poco ben costruita. Mille grazie Saluti Pietro
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao! Problemi di ricambi non ce ne sono visto che di fatto è una KTM, problemi di affidabilità non so perché non ce l'ho. Troppa elettronica? Beh oddio, non mi pare abbia granché, se escludiamo le moto cinesi-indiane che utilizzano tecnologie di 20-30 anni fa, le altre sono tutte bene o male sullo stesso livello! E comunque l'elettronica è la parte che mi preoccupa di meno, a livello di affidabilità. Per il resto che dire, la moto mi hanno detto essere moooolto divertente, per piacere ti piace, quindi.... cosa volere di più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da pietro.frapoli.... Troppa elettronica?
oggi qualsiasi moto nuova ha la sua dote di elettronica, non ci sono alternative, quindi non porti il problema dell'elettronica, e di fatto è una KTM Duke 390 con plastiche diverse.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|