Originariamente inviato da nicola66perchè cosa succede al filtro dell'aria, che è in carta, a stare li dentro il suo airbox a fare nulla?
quello del filtro della benzina invece è una kagata pazzesca perchè se fosse intasato lo sarebbe sempre non a random.
Mi sono permesso di consigliare all'utente il controllo dei due filtri dopo il fermo di un anno
SOLO PERCHE' SPECIFICA CHIARAMENTE che non vuole fare intervenire un desmo service
per motivi di costi,inoltre specifica chiaramente che la batteria PERMETTE AVVIAMENTI
CONTINUI senza che si noti una perdita di potenza di carica della batteria stessa.
Quindi il mio PRE-CONSIGLIO e' a costo zero e lo puo' fare l'utente con pochissimo impegno,
non dovesse rivelarsi un problema di SPORCIZIA FILTRI l'utente dovra' per forza rivolgersi
ad un desmo service che probabilmente controllera' elettronica e tutto quello che comporta
la mandata della benzina con interventi che hanno dei costi.
Ps. Nicola sono le 5 di Sabato mattina e sto' per partire per fare un giro di 700 km tra Pavese
Piacentino,Parmense, Genovese e Alessandrino con amici,faremo anche una bella mangiata
con risate e senso del divertimento che e' uno dei concetti piu' belli del motociclismo............
tu invece rimarrai anche oggi solo con la tua arroganza sempre connesso ad internet con i polpastrelli
ben funzionanti sulla tastiera.......due modi diversi di intendere la moto......detto questo non sai quanto
mi fai godere quando dici che la mia moto e' un camion.......
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."