|
Iscritto: 11/09/2019
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Mash Two Fifity 250 del 2016 usata alla quale dovrei sostituire alcune parti e mi servono dei consigli su dove e cosa acquistare. Cosa mi serve: - Tachimetro nuovo - Carterino (pannello) laterale - Tubo manubrio (possibilmente uno leggermente più stretto di quello installato) Consigli?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Officine 08 per gli accessori after market come tachimetro e manubrio. Hai un sacco di modelli da scegliere in base al tuo gusto. Per la carrozzeria invece mi sa che devi andare in concessionaria mash
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 11/09/2019
|
Grazie mille
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
P.S. il manubrio più stretto è a mio avviso un ercata,non è una ciucciamanubri e rendi più pesante laguida. Sulla mia harley ne ho uno largo un metro
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxOfficine 08 per gli accessori after market come tachimetro e manubrio. Hai un sacco di modelli da scegliere in base al tuo gusto. non hanno nulla per la mash https://www.officine08.it/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da doc elektro.... Sulla mia harley ne ho uno largo un metro mi hai fatto venire in mente una cosa che ho visto sulla Panoramica Zegna, due HD, uno col manubrio più alto del casco e l'altro basso e largo non so quando, semplicemente esagerato, l'hai mai fatta la Panoramica Zegna? mi facevano pena ..... li ho beccati in discesa, ad ogni curva rischiavano seriamente di cadere per la bassissima velocità che quella postura li obbligava, al punto che ho deciso di sorpassarli (c'è voluto un attimo) per non accettare il rischio di essere in qualche maniera coinvolto, avevo il Px ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
ri-ri-danno easy rider su Rai4 alle 21.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxOfficine 08 per gli accessori after market come tachimetro e manubrio. Hai un sacco di modelli da scegliere in base al tuo gusto.
non hanno nulla per la mash
https://www.officine08.it/ HAnno ricambi after market per allestire cafèracer...se voleva i ricambi originali li ordinava in un concessionario mash. Pensa che l'avrei fatto anche io che sono un por mona.
Una PX è per sempre
|
|
|
se uno scrive: dovrei sostituire invece di vorrei cambiare secondo te cose potrebbe significare?
secondo me che la moto ha avuto un "problemino"
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da doc elektro.... Sulla mia harley ne ho uno largo un metro
ad ogni curva rischiavano seriamente di cadere per la bassissima velocità che quella postura li obbligava, al punto che ho deciso di sorpassarli (c'è voluto un attimo) per non accettare il rischio di essere in qualche maniera coinvolto,
avevo il Px ....
strano,probabilmente due skrausi. Io con il manubrio largo tengo il passo degli scuteroni ma poi raschio cavalletto e marmitte. E' il manubrio alto la cosa "sbagliata" perchè ha un comportamento molto negativo. Mai le mani sopra alle spalle.....mai...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
però vuoi mettere prendere aria sotto le ascelle?
|
|
|
e anche farsi morsicare dalle vespe.... ....solo con l'harley mi hanno morsicato così spesso
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da doc elektro.....
strano,probabilmente due skrausi. Io con il manubrio largo tengo il passo degli scuteroni... doc, il tipo non aveva semplicemente un manubrio larghissimo, era anche basso, non so che modifica abbia fatto fatto sta che se vai sulla Panoramica Zegna con simili moto ..... è un suicidio
... c'è gente per tutto...
|
|
|
ha montato un beach bar...
un manubrio "normale" da harley ha una parte centrale più bassa di circa 10 cm e poi le parti laterali che sono belle larghe e rivolte verso il dietro Un drag bar è più stretto e più basso oltre che più dritto Un beach bar è TOTALMENTE dritto e non sempre più alto nella parte centrale
Un beach bar non ha senso se una persona le spalle più strette di 60 cm...a meno che non viaggia solo in rettilineo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da doc elektroOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da doc elektro.... Sulla mia harley ne ho uno largo un metro ad ogni curva rischiavano seriamente di cadere per la bassissima velocità che quella postura li obbligava, al punto che ho deciso di sorpassarli (c'è voluto un attimo) per non accettare il rischio di essere in qualche maniera coinvolto, avevo il Px ....
strano,probabilmente due skrausi. Io con il manubrio largo tengo il passo degli scuteroni ma poi raschio cavalletto e marmitte. E' il manubrio alto la cosa "sbagliata" perchè ha un comportamento molto negativo.
Mai le mani sopra alle spalle.....mai... Che discorsi,e'che tu ci sai andare ,loro c'hanno l'harley...e basta
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroha montato un beach bar...
bar da spiaggia??? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
bar si intende un manubrio in gergo harley ,drag bar manubrio drittoi e stretto,tò fatti una cultura che gli scuter di plastica certe cose non le hanno. https://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?navi=1&page=%2140538
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
nello specifico preferisco rimanere all'oscuro di tutto.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ma perché quel modello lì si chiama manubrio da spiaggia?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
perchè si usa sulle moto che di solito fanno il lungomare (in california è tutto dritto) e allargano il più possibile mettendo e bene in risalto i muscoli di chi guida. Zarzarume....insomma
|
|
Guest |