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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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https://www.moto.it/news/kawasaki-z-h2-foto-dati-e-prezzo.htmlOra, sarà da vedere, toccare, magari provare... ma porca puzzola sembra che abbiano tirato fuori il conglio dal cilindro!!! 200 cv, 137 Nm, 239 kg in odm, 17.590 € Della serie che la Streetfighter V4 costerà un bel 5-6 mila € in più, almeno E non è neanche così brutta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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239 kg in odm Pesa quanto una Diavel. E non si guarda, sembra che abbiano messo insieme pezzi avanzati di tutti i modelli Z dal 2007 a oggi. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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La ducatona costerà di più, ma a fascino (almeno viste le due moto in foto) quegli euro in più li vale tutti. 200 cv su una naked è tanta roba. La differenza sarà come verranno erogati. Potrebbe essere una figata clamorosa o... una [beep] pazzesca.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da DrManetta...200 cv su una naked è tanta roba. La differenza sarà come verranno erogati. .... soprattutto se vengono erogati mediamente a 3000giri prima della pari concorrenza prestazionale questo 4 in linea da 1000cc scarica 200cv a soli 10.000, tutti i 1000 SS hanno potenze equivalenti a 13-14000giri insomma, servirà a qualcosa sto Turbo.....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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No va beh, mi spiego meglio: Aprilia Tuono V4 1100 RR a 16.090€, punto.
Detto questo, per i fan dei cv, nonché per la presenza unica del turbo, direi che in Kawasaki hanno fatto un gran lavoro, andando a proporre una moto che ad un prezzo "accettabile" ha prestazioni "pure" probabilmente superiori a tutte le altre naked... Poi non sarà la più bella, non sarà leggissima, però se guardo al complesso io rimango piacevolmente stupito!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Se avesse un erogazione pulita e lineare come i quattro in linea classici, ma con tanta coppia come un bicilindrico... bhè... Kawasaki dovrebbe mettere mano alle matite, tirare fuori un endurona seria e buttarsi a capofitto nella lotta contro il Giesse. Più cavalli, migliore erogazione, forse minore peso, gli ingredienti ci sarebbero. O no?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Uhm, per me no... Il GS non si batte, e non lo dico da fan, però negli ultimi 15 anni chiunque abbia provato a sfidare "ad armi pari" il GS ha clamorosamente perso. Piuttosto penserei ad una crossover, per scontrarsi con Multistrada V4 e S1000XR
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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continuo a chiedermi perché Kawa non ha ancora presentato modelli turbo a scendere, tipo una Versys o una Z650 turbo,
è così caro sto turbo? dal prezzo di questa Nuda H2 a naso non si direbbe ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Nuovi modelli = milioni di $ di investimenti, in R&D nonché in omologazioni, etc... Magari il turbo non gli costa così tanto, ma fare nuove moto sì! Forse vogliono prima capire se ci può essere un mercato
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Concordo. Prima tastano il terreno con modelli top, poi probabilmente andranno a scendere. Infatti sono partiti dalla carenata per arrivare alla naked. Magari scenderanno sulle crossover il prossimo anno se il mercato rispondesse nel modo giusto
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Marco.TripleNuovi modelli = milioni di $ di investimenti .... certo, ma per un costruttore realizzare nel tempo nuovi modelli è ineluttabile, ad es. la Versys 1000 vende poco, anche in Germania non è tra le prime 20 nelle vendite, prima o poi dovrà inventarsi qualcosa di nuovo, chessò un 7-800 bicil. Turbo con erogazione corposa, non tirato al collo, sarebbe idoneo per una Enduro Stradale-CrossOver diversa dalla concorrenza. tanto per fare un es.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Suzuki 2 anni fa a eicma presentò un motore prototipo sovralimentato...non se ne sa più nulla. Mi pare fosse un 600 bicilindrico parallelo
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da andrea.matteoprima o poi dovrà inventarsi qualcosa di nuovo, chessò un 7-800 bicil. Turbo con erogazione corposa, non tirato al collo, sarebbe idoneo per una Enduro Stradale-CrossOver diversa dalla concorrenza.
tanto per fare un es. Ah ma sarei contentissimo se facessero una moto del genere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da luciopxSuzuki 2 anni fa a eicma presentò un motore prototipo sovralimentato...non se ne sa più nulla. Mi pare fosse un 600 bicilindrico parallelo Un bel 2 parallelo da 110-120 cv con tanta spinta ai medi sarebbe estremamente interessante Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/04/2018
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Originariamente inviato da Marco.Triple
E non è neanche così brutta [/size][/i]
Il vantaggio di questa moto è che se cade e si ammacca non te ne accorgi.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 22/11/2016
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Originariamente inviato da Marco.Triplehttps://www.moto.it/news/kawasaki-z-h2-foto-dati-e-prezzo.html
Ora, sarà da vedere, toccare, magari provare... ma porca puzzola sembra che abbiano tirato fuori il conglio dal cilindro!!!
200 cv, 137 Nm, 239 kg in odm, 17.590 €
Della serie che la Streetfighter V4 costerà un bel 5-6 mila € in più, almeno
E non è neanche così brutta La colorazione più bella costa 18290 euro. La SF parte da 19900 euro ma ha già una dotazione migliore della ZH2. Il problema di queste hypernaked o hypersportive è il peso. Non riesco a concepire come sia possibile fare una naked da 239kg quando le concorrenti arrivano a 200kg. Una naked la usi per strada, nel misto stretto sei piantato con quel peso. 40kg in più della SF è tanto.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
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Iscritto: 22/11/2016
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Originariamente inviato da DrManettaConcordo. Prima tastano il terreno con modelli top, poi probabilmente andranno a scendere. Infatti sono partiti dalla carenata per arrivare alla naked. Magari scenderanno sulle crossover il prossimo anno se il mercato rispondesse nel modo giusto In asia sicuramente il mercato risponderà bene, è in mano ai giapponesi. In italia sarà la SF a dominare anche se a conti fatti l'italia non ha nessuna importanza come mercato.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Avevo molta voglia di provare la H2, e mi ha un po' deluso. La coppia in basso, pur restando enorme, è inferiore a quella della ZZR 1400, e il leggero ritardo del turbo che poi non è un turbo unito a un sensibile off on la penalizzano nell'uso più frequente che si fa dalle nostre parti, misto di montagna con medie di 70-80 kmh o anche meno. Certo in queste situazioni basta e avanza una 750, ma si sa che l'utilità è un parametro non primario quando scegliamo una moto, però questa è davvero troppo grande e pesante per una naked
chi è senza peccato...
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Iscritto: 22/11/2016
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Originariamente inviato da andrea.matteocontinuo a chiedermi perché Kawa non ha ancora presentato modelli turbo a scendere, tipo una Versys o una Z650 turbo,
è così caro sto turbo? dal prezzo di questa Nuda H2 a naso non si direbbe ....
Perchè in realtà non utilizza un turbo ma un compressore. Su un 600 da 100cv si arriverebbe a 105/110cv con questo sistema.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da wsbk.....Perchè in realtà non utilizza un turbo ma un compressore. .... lo so, penso di aver scritto diverse volte che quello di Kawa è un compressore centrifugo collegato meccanicamente all'albero, quindi nessun ritardo inerziale tipico del Turbo azionato dai gas di scarico, ne tanto meno stress termici, quello che non sappiamo per mancanza di dati è l'effettiva potenzialità prestazionale di questo compressore, sappiamo solo che la H2 versione pista è un mille da 300 cv/l, comunque la mia ipotesi su una Versys 650 "turbo" si basava sulla corposità della erogazione, non sui 100 e fischia cv...
... c'è gente per tutto...
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