|
Iscritto: 02/11/2019
|
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Mi appresto a comprare la mia prima moto. Ovviamente sto valutando l'acquisto di un usato. Inizialmente ero orientato per una hornet 600, poi ho trovato un'offerta interessante: Honda cbf 600 s del 2004 con 30000km La moto sembra tenuta bene, me la verrebbero per 1000 euro. Che ne pensate? Come prima moto porterebbe andare bene? Fondamentalmente vorrei una moto tranquilla per girare in città e fare gite fuoriporta con la ragazza.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
se è tutto in ordine la comprei al volo, con 1000 euro oggi cosa ti compri? come prima moto poi, mi sembra ottima!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La moto è perfetta per cominciare...1000euro sono pochi. Verifica bene quanto ci devi spendere per ripristinarla.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/11/2019
|
Eventualmente cosa andrebbe revisionato?
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciose è tutto in ordine la comprei al volo, con 1000 euro oggi cosa ti compri? come prima moto poi, mi sembra ottima! io ho appena comperato la mia terza vespa px con.1050 euro. Del 1981 unoiproprietario, in buone condizioni. :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
Devi verificare le gomme, cambiarle costa mediamente 200 euro, pastiglie freni anteriori e posteriori 200 euro, batteria, 70 euro, kit trasmissione 150 euro e un tagliando completo sui 200...ma devi vedere cosa serve farle. Poi che non abbia subito incidenti...forcelle storte.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|