|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il progetto è cinese e tutto quello che volete e sapete, ne abbiamo già parlato, però io faccio i complimenti a BMW per questa moto! Bella linea, prezzo non esagerato, prestazioni buone; voglio vedere come si presenta la versione base, ma per ora dico brava! https://www.moto.it/news/nuova-bmw-f-900-xr-a-eicma-2019-foto-dati-e-prezzi.htmlQuesto è quello che doveva fare KTM invece che l'ennesima naked, che apprezzo moltissimo, ma forse era meglio una SMT anche o contemporaneamente! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La Tracer ha una nuova avversaria... e a giudicare dal prezzo e dalla dotazione potrebbe perdere sonoramente. Non mi piacciono le grafiche e i colori, quindi aspetto il modello 2021 per decidere se cambiare la mia D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Interessante...molto interessante
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
A me è piaciuta, è bella compatta, ben rifinita:
... in moto è un avventura!
|
|
|
Ma soprattutto i prezzi, o hanno sbagliato oppure nevicherà a breve! Ho provato a configurarla, in versione ben accessoriata siamo a 12.500€ : Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Se la versione ad €.11.350,00 non sarà solo uno specchietto per le allodole, nel senso che ti danno solo manubrio e ruote, allora è un modello davvero interessante
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
C'è già il configuratore sul sito BMW. Se ci metti dentro tutto non superi i 14000. Una versione già ben accessoriata si porta via a 12.500 Quanto una Tracer GT. E al netto delle borse ha una dotazione migliore Sembra ci sia da gridare al miracolo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il famoso miracolo della "delocalizzazione cinese"
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
A mio avviso in BMW hanno semplicemente una Divisione Marketing piuttosto lungimirante.
Prendete la S1000R, dovendosi scontare con la Tuono e la SuperDuke, ha sempre avuto un prezzo relativamente conocrrenziale, salvo poi partorire la S1000XR (di fatto quasi la stessa moto a meno delle quote ciclistiche e poco altro) che ha di fatto nella Multistrada la primaria avversaria e quindi avere un prezzo di acesso di parecchio superiore alla sorella naked.
Questa XR credo abbia proprio nella Tracer la rivale di riferimento, quindi il prezzo non può essere di molto lontano
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da carlomoto1966A mio avviso in BMW hanno semplicemente una Divisione Marketing piuttosto lungimirante.... nel campo moto BMW ha il miglior marketing del mondo ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Rispetto alla Tracer manca un cilindro, e non è un particolare trascurabile.
chi è senza peccato...
|
|
|
Se è per il marketing questa volta sono intervenuti in maniera positiva
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Il CP3 è difficilmente superabile come motore. Ma Yamaha deve cominciare a intervenire sulla dotazione tecnica e aggiornare il design di questa Tracer, questo punto non può più difendersi dietro lo specchio del "prezzo concorrenziale". Tra l'altro guardando bene anche la 1000 preferisco il design della 900, più pulito e senza quei dentoni che secondo me rovinano il frontale D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Tra l'altro dentoni stile Versys 1000 Comunque a proposito di superare il CP3, sarei curioso di fare una comparativa con il nuovo 890 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Esteticamente mi piace, sono curioso di provarla.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HP....Una versione già ben accessoriata si porta via a 12.500 Sembra ci sia da gridare al miracolo fin dall'inizio di tutta la serie F solo GS ha fatto numeri degni di nota, le restanti versioni sono state dei fiaschi, oggi BMW sa bene che una F "stradale" prima di tutto dev'essere competitiva sul listino/sostanza, altrimenti rischia l'ennesimo fiasco.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Tropp10HP....Una versione già ben accessoriata si porta via a 12.500 Sembra ci sia da gridare al miracolo
fin dall'inizio di tutta la serie F solo GS ha fatto numeri degni di nota, le restanti versioni sono state dei fiaschi,
oggi BMW sa bene che una F "stradale" prima di tutto dev'essere competitiva sul listino/sostanza, altrimenti rischia l'ennesimo fiasco.
Sono sicuro che tireranno fuori tutte le versioni possibili, nella fattispecie RS e Rt, o forse la chiameranno GT se completamente carenata, per sostituire l'attuale 800 GT che è a listino da tempo immemore ma nessuno se la fila più , considerato tra l'altro il prezzo assurdo... Fosse la volta buona che riesco a provare una BMW in concessionaria invece di dover aspettare la fiera della porchetta una volta l'anno...!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Io temo di essermi arreso al fatto che ormai siamo invasi dai prodotti cinesi, tant'è che ho ottime impressioni su questa moto. Complice anche il fatto che ho fatto diversi km con una F850GS e ammetto che, come prestazioni, non è per niente malvagia.
Quindi che dire, nell'attesa di provarla, al "giusto" prezzo potrebbe essere una moto da consigliare
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo temo di essermi arreso al fatto che ormai siamo invasi dai prodotti cinesi, tant'è che ho ottime impressioni su questa moto. Complice anche il fatto che ho fatto diversi km con una F850GS e ammetto che, come prestazioni, non è per niente malvagia.
Quindi che dire, nell'attesa di provarla, al "giusto" prezzo potrebbe essere una moto da consigliare Saranno Cinesi, ma credo che siano comunque costruite come BMW ordina. Non dimentichiamoci che dalla Cina arrivano una marea di prodotti che funzionano alla perfezione, poi ci sono le cacate che sanno fare loro, progettate e disegnate da loro. Anche iPhone è Cinese da una vita eppure... Io poi ho abbandonato già da un pezzo iPhone per passare ai Samsung e da tre anni ho lasciato pure Samsung per passare al più cinese di tutti: Xiaomi (ciaomì) costano un'ostia e vanno da Dio ahahahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Infatti, facciamo prima a chiederci quali sono i prodotti che non vengono fatti in Cina che il contrario ... e accettare che anche per le moto sarà sempre più così!
... in moto è un avventura!
|
|
Guest |