|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Dovendo far fronte all'arrivo della mia "nuova" moto, appena restaurata, e non avendo temporaneamente, spero ancora per poco , disponibilità di garage in muratura ho spulciato on line per farmi un'idea a proposito di coperture mobili, semi mobili o adattabili alla tipologia di moto...Si va dai teloni pieghevoli alle strutture in metallo o in legno con varie misure anche per più mezzi contemporaneamente. Ma come si può stabilire che detti prodotti siano realmente di buona qualità e durevoli nel tempo?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Se avessi lo spazio una cosa del genere mi piacerebbe tanto. Già mi immagino il profumo di legno a entrarci. http://www.aquilani.it/wpcproduct/garage-moto-box
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Se possiedi un terreno/giardino/terrazzo/o altro potresti usare questo poca spesa e massima resa ( già collaudato da amici ) se la base dove lo appoggi è terra puoi mettere dei pallet cosi la isoli dal terreno . https://www.manomano.it/p/gazebo-pieghevole-3x3-verde-289x289x315-cm-2407505
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sul legno dico solo una cosa: c'è da fargli manutenzione!
Io opterei per un gazebo come consigliato da Ais, anche perché credo che le condizioni climatiche in Sicilia siano decisamente migliori delle nostre, con freddo e tantissima umidità.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da il franz Intrigante come prodotto, ma non ci siamo con le misure...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais Troppo largo...
|
|
|
Una cosa del genere, temporaneamente, farebbe al caso mio. Rientra nella misura dello spazio disponibile, all'occorrenza si accorcia
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSul legno dico solo una cosa: c'è da fargli manutenzione!
Io opterei per un gazebo come consigliato da Ais, anche perché credo che le condizioni climatiche in Sicilia siano decisamente migliori delle nostre, con freddo e tantissima umidità. Calcola che in riva al mare la salsedine è micidiale... Da me ho dovuto cambiare due cancelli in ferro in pochi anni, ho risolto con l'alluminio ma non è eterno, comincia a sentire il peso degli anni...
|
|
Iscritto: 12/09/2024
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da AisCafais
Troppo largo... Ciao, se cerchi un gazebo simile ma di dimensioni diverse, io ne ho acquistato uno ottimo su https://www.gazeboraybot.it/. Io ho preso la misura 3x3 ma ci sono anche più piccoli.
|
|
Guest |