|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
spero per Triumph che con la nuova Tiger abbia mitigato il noto problema ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Con l'avvento del Euro5 ?! Mi pare fin troppo ottimistico pensare che abbiano risolto, sarei già contento se non fosse peggiorata... Oh, poi magari hanno fatto il "miracolo" e adesso serve addirittura la sella riscaldata Però una cosa non mi convince: perché aspettare febbraio per fare il test stampa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Dite che sono arrivati lunghi per eicma? Cmq boh, l'estetica mi convince poco, apprezzavo di più gli occhioni del vecchio modello. Detto ciò la vecchia mi è sempre piaciuta per l'amichevolezza e le finiture. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
visto ieri sera il video di presentazione, confermo che mi piace e che credo sarà una buona moto, anche il prezzo della base non è niente male anche se vorrei vederla e capire cosa manca rispetto alla GT.
Peccato solo per la strumentazione, questa cosa di mettere i TFT sta sfuggendo di mano, siamo arrivati a 7" e credo non si fermeranno, è iniziata la gara a chi lo fa più grosso... Ma cosa devono farci? Si guardano un film mentre fanno un trasferimento? Boh, inizio a rimpiangere le care e vecchie lancette.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
stando sulla versione stradale, da video e foto dico anch'io che l'attuale xr è esteticamente migliore. come sempre... da vedere dal vivo. certo che la f900xr....
|
|
|
Saranno da provare, senza dubbio, e cmq sulla "carta" la XR è più stradale e sportiva... Certo da una parte abbiamo un progetto cinese, anche se ormai pare che questo mito negativo stia andando a scemare... Poi non è che Triumph, pur essendo europea, non abbia fatto le sue cappelle, anzi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
I prezzi delle varie versioni sono allineati più o meno alla concorrenza. Non ci resta che provarle per valutare i pro e i contro rispetto al modello precedente
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Che prezzi hanno? Che non ho ancora guardato
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChe prezzi hanno? Che non ho ancora guardato 💸 Base 11800,Gt 13400,Gt Pro 15200,Rally 14200,Rally Pro 15800💸
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Beh la GT a 13400 non è niente male, c'è da capire cosa offre quell'allestimento e quanto ci sarebbe eventualmente da aggiungere. Però dai, prezzi ok
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh la GT a 13400 non è niente male, c'è da capire cosa offre quell'allestimento e quanto ci sarebbe eventualmente da aggiungere. Però dai, prezzi ok TIGER 900 GT CARATTERISTICHE PRINCIPALI Tre cilindri da 900 cc Euro 5 Telaio modulare Controllo di trazione e ABS cornering LED anteriori indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL Cruise control Manopole riscaldabili TFT a Colori Da 7" Paramani Monoammortizzatore posteriore Marzocchi interamente regolabile 4 modalità di guida
|
|
|
Direi perfetta non vedo l'ora di provarla Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
https://youtu.be/Wmi6526Fn1w
|
|
|
chi si offre volontario per valutare quanto cuoce cosce e maroni, in piena estate ....
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Sicuramente io la provo al triumph tour D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteochi si offre volontario per valutare quanto cuoce cosce e maroni, in piena estate ....
Eccomi...
|
|
|
In teoria fra non molto ci farò un video, però le temp saranno ancora basse per valutare un'eventuale problema calore.
|
|
|
ho letto sul sito della nota rivista l'anticipazione del Test sulla nuova Tiger 900, siccome è ben nota la questione calore della Triumph hanno dedicato qualche riga sull'argomento, purtroppo senza confermare alcunché in quanto le temp. ambientali sono ancora miti,
fanno però notare che il motore è stato abbassato e traslato in avanti ottenendo un allontanamento delle termiche dal pilota, oltre a nuovi deviatori per il flusso d'aria dal radiatore,
ma è ancora da verificare l'efficacia.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Se il problema è arrivato agli orecchi degli inglesi qualcosa avranno fatto. E credo che, per quanto se ne parla nei forum, gli sarà arrivato sicuramente. Se non è migliorato nulla allora vuol dire che l'architettura di fondo non permette grandi modifiche, quindi anche in futuro (salvo sia introdotta una propulsione diversa) più o meno sarà sempre una stufetta catalitica con ruote
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |