|
Iscritto: 09/12/2019
|
Salve a tutti volevo chiedere dove posso reperire (per le vie brevi!) il codice colore della mia xt 600 3tb anno 1990(foto nel mio profilo)... Grazie
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Consigli su cosa in particolare?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Non posso aiutarti, sorry!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non si capisce la richiesta...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Alexxx75Salve a tutti volevo chiedere consigli su spray wrapping per la stessa tinta originale del mio Xt600 e 3tb anno 1990 di colore blu scuro.. Grazie Se digiti Wrapping nella tua zona troverai sicuramente delle informazioni....utili.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 I commenti di chi l'ha provata sono impietosi ...
... in moto è un avventura!
|
|
|
Riformulo la domanda.. Dove posso trovare il codice colore della Yamaha XT 600 3tb?
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Io in 2 minuti goglando ho trovato diverse ditte che te lo mandano,i codici colori non è detto che ci siano sempre ma comunque si trova.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Alexxx75Riformulo la domanda.. Dove posso trovare il codice colore della Yamaha XT 600 3tb? https://www.stardustcolors.it/292-vernici-yamahaQui già trovi qualcosa Comunque un buon carrozziere con il tintometro e altro ti trova o ti fa la vernice a campione per la tua moto.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io per la mia xtz 1vj, sono andato in colorificio e ho fatto.fare le bombolette con le vernici a campione, appunto. Comunque, per codice colore di yamaha, ti conviene chiedere sul forum specifico xt600. Lì di sicuro ti daranno tutte le informazioni corrette.
Una PX è per sempre
|
|
|
Grazie per le. Info
|
|
|
Originariamente inviato da driassaIo in 2 minuti goglando ho trovato diverse ditte che te lo mandano,i codici colori non è detto che ci siano sempre ma comunque si trova. Io sto trovando molte difficoltà a reperire questo codice colore🤔
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
se non e' scritto da qualche parte sotto la sella ,va da un carrozziere,ma se ti serve che ne so,un etto di vernice e' facile che ti risponda :"quando ho tempo te lo faccio" e qui buona fortuna!
|
|
Guest |