|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
rispondere a getto, chi è l'attuale campione del mondo di sci? con Rossi sarà la stessa cosa ...... Flop del Rally di Monza senza VR46
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteo . Non ho idea... sono rimasto ai tempi di Stenmark e Thöni, slalom parallelo di Ortisei 1975
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...non lo so ..azz
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Kitzbühel? Ah, no... è una pista...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Marcel Hirscher ,che se non si ritirava vinceva per i prossimi 10 anni.altro che Marquez
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Mi sa che tu abbia ragione,almeno in Italia.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da driassaMi sa che tu abbia ragione,almeno in Italia. credo che tu abbia o mi sa che hai ragione.devo chiamare moralizzatore?
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da beciu Almeno l'italiano sallo,ecco perchè quel signore mi diceva così!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Non nominate il nome del V! ..invano altrimenti ..scende dalla pistoni ovali e inizia a scrivere ..e so azzi..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Perciò nessuno degli addetti ai lavori ne parla male malissimo nei suoi confronti!! Lo sanno tutti che se esce lui dal circo...il tendone viene giù per tutti!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Rossi è sicuramente un personaggio "pesante" per il mondo delle due ruote. La sua uscità non sarà certo indolore. E lo sarà sia per i suoi tifosi che per i suoi antagonisti, quelli che spesso dicono che ha rovinato il mondo del motociclismo e se non ci fosse stato lui sarebbe stato meglio per tutti. Quando se ne andrà, ci scommetto due caffè, perderanno interesse al mondo delle competizioni anche loro. Questo in Italia. Nel resto del mondo ha sicuramente grande peso, ma ormai il motomondiale sembra un CEV un po' più allargato, quindi alla fine i tifosi si saranno già abituati a sostenere i vari Marquez M, Vinales, Rins, Marquez A, Mir, Espargaro 1 e 2, ecc. ecc.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |