|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
per curiosità fate un giro sulla nota rivista, c'è uno che si lamenta delle M7 per il solo fatto di essere Made in China, e senza neanche provarle, Motociclisti, gente strana ..... p.s. le mie Z8 sono Made in China e non ho notato alcunché, anzi, proprio col freddo mi hanno dato le migliori soddisfazioni.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
è la stessa gente che... "non c'è storia, aifon è un pianeta avanti! non c'è niente di meglio!" se non è questione di nazionalismo, è solo ignoranza.
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Dovendo cambiare le mie , ant 90/90-21, post 150/70 -17, cosa mi consigliate?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Scorpion trail 2? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Z8 made in Cina? Ottimi, li ho cambiati sabato con dei Roadtech 01. Qui l'anteriore dopo 15.000 km di scorribande
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franz..... Qui l'anteriore dopo 15.000 km di scorribande ... aggiorna la firma ....
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPScorpion trail 2? Oppure Metzeler Tourance Next?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sono praticamente la stessa gomma, Pirelli più sportiva, Metzeler più turistica, dovresti farci qualche km in più.
P.S. Guarda le Anlas
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSono praticamente la stessa gomma, Pirelli più sportiva, Metzeler più turistica, dovresti farci qualche km in più.
P.S. Guarda le Anlas Le CAPRA RD potrebbero fare al caso
|
|
|
con le Capra quanto si risparmierebbe rispetto alle solite note?
io sono un estimatore delle gomme meno blasonate in quanto valide, però ci devo vedere un risparmio ....
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteocon le Capra quanto si risparmierebbe rispetto alle solite note?
io sono un estimatore delle gomme meno blasonate in quanto valide, però ci devo vedere un risparmio ....
Dipende dalla misura ma anche no . Nel mio caso 21 ant e 17 post le Metzeler addirittura costano circa 10 € in meno, ma c'è chi spedisce gratis e chi con sovrapprezzo. A questo punto si può chiedere direttamente ai rivenditori in loco ed ordinare dopo aver avuto un preventivo comprensivo di manodopera per la sostituzione. A costo di passare per "tonto", non riuscirò mai a capire perchè lo stesso identico prodotto debba oscillare nel prezzo di vendita al pubblico a seconda del distributore, proprio non capisco ...e dire che ho studiato economia politica!! :
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Andrea, lo sai che al prossimo giro devi montare le Touring Force... Cmq ho parlato con i tecnici Metzler a Verona. Esce presto la M9, quindi speriamo in grandi svendite sulla M7RR D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Tropp10HPEsce presto la M9, quindi speriamo in grandi svendite sulla M7RR mi hai fatto venire in mente una cosa riguardo alle m7rr: rispetto alle pirelli supercorsa mi danno la sensazione di discontinuità in piega. cerco di spiegarmi... è come se la curva della gomma fosse formata da 3 archi distinti, quello centrale e due ai lati. in piega, si sente il passaggio da arco ad arco... da la sensazione di aver finito l'appoggio. mi infastidisce al punto che tornerò a pirelli al prossimo giro, magari sulle rosso corsa 2. per il resto m7rr tiene bene... ma quel dettaglio in curva mi intimorisce.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io le M7 le trovo davvero delle grandi gomme anche se devo dire che nell'approccio alla curva preferivo il comportamento delle M5 che in piega ti ci mettevano loro. Infatti... Sono sceso di "qualità" ed attualmente ho su un treno di M5 Interact. E godo comunque.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Dovendo cambiare le mie , ant 90/90-21, post 150/70 -17, cosa mi consigliate? TKC 70.Io sono al secondo treno e mi trovo molto bene. Hanno un'ottima tenuta su asfalto asciutto e bagnato, vanno benissimo su sterrato ed hanno una buona durata. Con la mia moto ho percorso quasi 13000 km prima del cambio (l'anteriore poteva farne ancora 2000) e, fino alla fine, mi hanno dato un ottimo feeling con la moto, tanto che al cambio, non ho sentito grosse differenze tra le vecchie e le nuove. Infine, sono anche belline e sulla tua Tiger, credo che starebbero proprio bene.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Originariamente inviato da EsseEffe750Dovendo cambiare le mie , ant 90/90-21, post 150/70 -17, cosa mi consigliate?
TKC 70. Io sono al secondo treno e mi trovo molto bene. Hanno un'ottima tenuta su asfalto asciutto e bagnato, vanno benissimo su sterrato ed hanno una buona durata. Con la mia moto ho percorso quasi 13000 km prima del cambio (l'anteriore poteva farne ancora 2000) e, fino alla fine, mi hanno dato un ottimo feeling con la moto, tanto che al cambio, non ho sentito grosse differenze tra le vecchie e le nuove. Infine, sono anche belline e sulla tua Tiger, credo che starebbero proprio bene.
Buon prezzo, considero anche queste...Organizzerò un tour tra i rivenditori locali e poi provvedo
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAndrea, lo sai che al prossimo giro devi montare le Touring Force... mi sa proprio di si, solo che ste Z8 non finiscono mai ....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E ti lamenti ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Mod. hai macinato un po di km con le Mitas Touring?
azzarola, ieri le ho viste a 135€ la coppia, DOT 2019 e spedizione compresa .....
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da andrea.matteoMod. hai macinato un po di km con le Mitas Touring?
azzarola, ieri le ho viste a 135€ la coppia, DOT 2019 e spedizione compresa .....
Fatto circa 5000 km con le mitas touring. Le avevo montate per le vacanze, visto che viaggiavo in 2 a pieno carico. Volevo risparmiare che tanto pensavo si spiattellassaro. Sono state una piacevole sorpresa: la moto è migliorata nell'avantreno risultando più maneggevole e molto più comunicativa, tanto da darmi confidenza quasi da subito. Ho detto quasi perchè ho dovuto abituarmi alla discesa in piega diversa da quella "rotonda" delle angel gt a cui ero abituato, ma sono bastate poche curve per abituarmici. Normalmente con gomme turistiche non ho mai superato i 7000 km, con queste vedremo come degradano perchè al momento sembrano a metà vita. Sul bagnato si comportano egregiamente, non mi hanno mai dato sensazioni di mollare, anzi. Per ora ne sono soddisfatto e mi sento tranquillo nel consigliarle. Poi si sa che ogni uno ha le proprie sensazioni e che ad ogni moto rispondono diversamente. Per Multistrada e per la mia guida non hanno niente da invidiare ad altre gomme touring che ho provato. Penso che le prossime saranno ancora queste
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |