|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
L' ho rifatto...dopo aver caricato sul furgone del rumeno la rt 1100, mi sono messo in garage questa...2007, 27000km... Spero di non aver fatto la quaglionata dell'anno...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
quanti ciccioli? poi 27000 km in 13 anni per una pura touring è sempre il solito discorso, colpo di cu.lo? il proprietario/ri aveva/no cannato completamente tipologia di moto? esemplare problematico? scherzo, andrà bene..... p.s. ma il primo grande upgrade del boxer 1200 non l'avevano fatto nel 2008?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Bellissima!!ma il parabrezza è molto alto sembra quello di uno scooter
|
|
|
27000km certificati bmw. La moto è veramente in condizioni eccezionali, 3proprietari...esa nuovo bmw( si era rotto). 6000 euro passaggio compreso...Spero che vada bene, le ultime 5 bmw che ho avuto, mi hanno fatto disperare. Per quello parlo di sindrome di stoccolma. Ho anche il parabrezza originale, devo valutare se montarlo...questo è veramente protettivo. Sembra il gennaker di luna rossa, così
Una PX è per sempre
|
|
|
è da 15 anni che la RT è una moto camuffata da scooterone
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dai che hai fatto l'affare 😉
Però concordo che il parabrezza sia eccessivo, primo perché odio guardare attraverso il plexi, secondo perché peggiora notevolmente l'aerodinamica e quindi i consumi.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
L'avevo già vista in anteprima eheheh! Grande Lucio , Già ero rimasto impressionato da come facevi scorrere la vecchia RT ..... Con questa ti divertirai di sicuro , a stagione aperta passo da Trento cosi' la vedo in azione Scommetto che la prima strada che vedrà sarà la tanto amata (solo da te ) Trento-Bondone con 200 tornanti strettissimi ahahahah
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ma guarda... ,6000 euri? e io che mi volevo comprare la bici elettrica Scherzi a parte ,bella moto,buona strada
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non sono le moto per me, ma riconosco che è tenuta veramente bene e dal prezzo sembra proprio un affare. Investi gli ultimi 'vaini in un bel portachiavi con la zampa di lepre e via
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1L'avevo già vista in anteprima eheheh!
Grande Lucio , Già ero rimasto impressionato da come facevi scorrere la vecchia RT .....
Con questa ti divertirai di sicuro , a stagione aperta passo da Trento cosi' la vedo in azione
Scommetto che la prima strada che vedrà sarà la tanto amata (solo da te ) Trento-Bondone con 200 tornanti strettissimi ahahahah ahaha...la porterò su di sicuro. Ma questa volta con la tua zanzarina mi giri intorno sul Bondone...ne sono sicuro.
Una PX è per sempre
|
|
|
quando vedo simili occasioni ho la conferma sul perché in vita mia non ho mai comprato una moto nuova
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Idem... Buon divertimento Lucio!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Affari in giro ce ne sono,però devi sempre essere lì come un avvoltoio...a spulciare gli annunci economici tutti i giorni. A ottobre per dire, ho comperato una px 150x del 1981, uniproprietario, riverniciata sistemata l'anno prima, gomme, ammo e tamburi nuovi a 1050euro. Roba mai vista...145000mila km....ma tanto si sa che il motore della vespa si fa con 2 spicci. Mi sono fatto Genova Trento, in strada normale in 7 ore...una figata. Ho scoperto panorami sulla ss45 che non avevo mai notato...il mondo.a 70kmh ha un.altro sapore.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
( scusate ho cliccato 2 volte )
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Auguri per l'acquisto e bravo Lucio!!! Dovresti cambiar Nick da PX A Lucio RT drink:
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Grazie ragazzi
Una PX è per sempre
|
|
|
No ais...le rt passano. Le px sono per sempre...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx.... Ho scoperto panorami sulla ss45 che non avevo mai notato...il mondo.a 70kmh ha un.altro sapore. a chi lo dici, devi essere in Vespa per avere il tempo materiale di notare un campo con lo sfondo su Piazza dei Miracoli .... lungo l'Aurelia oppure scorci come questo dalle parti di Grosseto, in moto o auto non le avrei mai notati, vedi solo quelli più evidenti .....
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Stavo spulciando un po' di annunci ma cavolo costa meno la RT che il super tenere, Il tenere se lo trovi a poco ha una montagna di km. E comunque la fissa si sta affievolendo, mi sa che continuerò a tenere la mia per adesso
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Credo sia perché il genere maxi enduro è più richiesto e quindi ha un mercato più alto. Basta confrontare a parità di tutto (anno, km, ecc...) una RT con un GS e vedi la differenza che c'è.
Comunque se non sei sicuro aspetta, non sei a piedi
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |