|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Alcune moto sono davvero tamarroless, sono trasversali nei vari marchi e non sono molte. Cosa rende una moto tamarroless? Deve avere un buon rapporto qualità prezzo? Deve essere affidabile? Deve passare inosservata? Meglio se consuma poco. Non deve essere rumorosa. Cos'altro?
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da RstromAlcune moto sono davvero tamarroless, sono trasversali nei vari marchi e non sono molte. Cosa rende una moto tamarroless? Deve avere un buon rapporto qualità prezzo? Deve essere affidabile? Deve passare inosservata? Meglio se consuma poco. Non deve essere rumorosa. Cos'altro? Se una moto mi piace non mi interessano 4 su 5 delle caratteristiche indicate. Sono forse il tamarro perfetto? Adesso provo a riaddormentarmi, domani forse avrò una risposta. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BergOriginariamente inviato da RstromAlcune moto sono davvero tamarroless, sono trasversali nei vari marchi e non sono molte. Cosa rende una moto tamarroless? Deve avere un buon rapporto qualità prezzo? Deve essere affidabile? Deve passare inosservata? Meglio se consuma poco. Non deve essere rumorosa. Cos'altro?
Se una moto mi piace non mi interessano 4 su 5 delle caratteristiche indicate. Sono forse il tamarro perfetto? Adesso provo a riaddormentarmi, domani forse avrò una risposta.
Assolutamente no!Ho un vicino che ha acquistato un Tmax nuovo, non è assolutamente un tamarro e lo scooter devo dire è piuttosto bello, se mi servisse lo comprerei. Ho preso spunto da un passaggio della satira di Cereghini ora pubblicata sul sito. Anche una moto costosa, potente, veloce può essere tamarroless. Mi sono solo chiesto se esiste una moto a prova di tamarro, così per scherzare.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
la GLADIUS D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Tropp10HPla GLADIUS se ho capito le basi del ragionamento anche la Shiver il fatto, Rstrom, è che è difficile argomentare perchè si rischia di cadere da una parte o dall'altra... non so se mi spiego. alla fine ha ragione Tiger e il discorso finisce li.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Anche io sono dell'idea che è il motociclista a rendere una moto tamarra... Anche se ci sono moto su cui è difficile non passare per tamarro a me vengono in mente molte custom, ma anche delle naked tipo la MV Dragster. Secondo me una moto per essere tamarroless deve semplicemente avere un'estetica poco "appetibile" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Cosa significa tamarroless?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Immagino voglia dire che non è tamarra
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Una qualsiasi moto può essere tamarrata. Basta personalizzarla. Una qualsiasi modifica, un accessorio, può essere considerato una tamarrata da chi ha un gustlo diverso. Pure la tua vstrom, con le barre paramotore, paracoppa, paramani e cupolino alto è tamarrata.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da RstromAlcune moto sono davvero tamarroless, sono trasversali nei vari marchi e non sono molte. Cosa rende una moto tamarroless? Deve avere un buon rapporto qualità prezzo? Deve essere affidabile? Deve passare inosservata? Meglio se consuma poco. Non deve essere rumorosa. Cos'altro? Credo non debba essere troppo aggressiva e appariscente. Ma anche che la maggior parte delle moto in realtà non sia affatto tamarra. Però se vengono usate prevalentemente da tamarri o in modo tamarro, anche quei modelli diventano zarri! È il caso del Tmax, lo trovo bello, e tutti dicono che ha ottime prestazioni, peccato che il guidatore medio pensi di essere VR46
... in moto è un avventura!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxUna qualsiasi moto può essere tamarrata. Basta personalizzarla. Una qualsiasi modifica, un accessorio, può essere considerato una tamarrata da chi ha un gustlo diverso. Pure la tua vstrom, con le barre paramotore, paracoppa, paramani e cupolino alto è tamarrata. Può essere, nel caso non usi la moto per viaggiare ma fai solo la strada casa bar, nell'uso vero certi accessori sono quasi obbligatori
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
fate diventare tamarra questa ..... dovrete impegnarvi
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx ...ho capito...... Ulteriori approfondimenti solo davanti ad un buon bicchiere di Teroldego nella cantina sociale di Mezzolombardo o Lavis
|
|
|
Personalmente sono un purista delle moto originali. Come te al massimo qualche accessorio per aumentare il comfort nei viaggi. Sulla Rt, per dire ho il parabrezza maggiorato...che montero' per evitare le turbolenze al.passeggero nei viaggi lunghi. Teroldego rotaliano? Che mi stai dichiarando guerra? ...sono un viticoltore di Trento doc. E astemio
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
|
Ehi tu furbetto...va che da voi bevete sciacquatura di piatti
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
|
E che ce ne facciamo?! Ci laviamo i piedi? Se non fossi tirchio vi porterei io una bottiglia di Vino degno di essere chiamato tale Cmq non mandiamo in vacca il post quindi basta con questo OT, ci scanneremo dal vivo al prossimo giro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |