|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Non ce la faccio più e niente volevo mettere Magda (non ce la faccio più) nel film di verdone ma non mi è riuscito. Comunque che palle
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vabbè basta il pensiero D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Fatto ;-) Eh sì, manca ancora un po', però è inutile se non dannoso pensarci. Quindi meglio cercare di sfruttare questo tempo, magari per programmare il futuro! Tipo aprire maps e vedere qualche strada nuova che ancora non ho fatto, magari da fare in qualche viaggetto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Grazie io avrei già in programma il trentino
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
io invece e da qualche giorno che sto pensando a farmi un paio di giorni a cavallo di tutta la Via del Sale, non solo la Alta Via del Sale che comunque vogliono 15€ e prenotazione, ma le tante diramazioni fra Ventimiglia e Colle Tenda, tra Francia e Italia,
ho già pensato agli aspetti tecnici,
mollo il precarico della forca di un paio di giri .... mollo di due tacche il mono .... mollo un cicinin pure i freni idraulici .... ci monto le due valigie morbide, sa mai .... e davanti potrei montare la K73 Super Rain, ottima gomma per ambienti "sporchi", gia verificato più volte, quella gomma digerisce tutto, ha solo un limite .....
ma si, pensare non costa.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
togliendo precarico sostanzialmente abbassi la moto, fossi in te lo lascerei com'è e lavorerei solo sull'idraulica.
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciotogliendo precarico sostanzialmente abbassi la moto.... . appunto, zampettare a vuoto in quelle ex carrabili militari con 200kg e fischia di moto non è il massimo per una palanca da 1,70m ... tanto se lo farò andrò piano, con tutto il tempo per evitare buconi e sassoni ... almeno spero
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
non avevo considerato il tuo "problema"
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Wildmiciotogliendo precarico sostanzialmente abbassi la moto.... .
appunto, zampettare a vuoto in quelle ex carrabili militari con 200kg e fischia di moto non è il massimo per una palanca da 1,70m ... tanto se lo farò andrò piano, con tutto il tempo per evitare buconi e sassoni ... almeno spero
Se non ce l'hai già considera un paramotore, se la luce a terra non è sufficiente, è forse la cosa che serve di più. E se ti serve una cartina, scrivimi che te la mando
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io non andrei mai con la mia in off... Ma non perché non ce la faccia, mi da solo l'impressione che si scassi tutto. Specifico, non solo il Versys, un po' tutte le attuali maxi enduro nate per un utilizzo per lo più stradale; ricordo quelle poche volte che ho fatto off leggero con il Tiger, c'erano vibrazioni e scricchiolii poco rassicuranti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ho fatto parte di una trans lessinia in rt...in 2. Dove passa un gs passa una rt...
Una PX è per sempre
|
|
|
grazie Ponan, ho già scaricato qualche carta, comprese alcune tracce Gps, ma se hai una cartografia soprattutto della zona "bassa" a cavallo del Confine Italia-Francia (Monesi-Ventimiglia) gradisco volentieri, non ho ancora guardato se la Provincia di Imperia ha online una cartografia degna del nome ma quelle cartacee è tutta un'altra cosa,
per il paracoppa ci ho pensato, ne ho visto uno ben fatto che sfrutta bene i 6 attacchi delle cover inferiori di serie, vedremo se e quando la cosa andrà in porto ....
|
|
Guest |