|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Ok, io comprerei il CB 500 x, ... ma ... caspita che motorona, l'ho guardata bene ieri parcheggiata, per 6000 euri è davvero ricca e ha fatto scattare la mia fantasia. Piano piano, ma un bel viaggetto si potrebbe davvero fare, accontentando anche chi sogna il GS e non se lo può permettere. Al prezzo di uno scooterone medio! Ma si .. brava BENELLI (magari al primo cambio di gomme un bel Kit tubeless)
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Possiamo bannarlo?😂😂
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPossiamo bannarlo?😂😂 https://www.moto.it/listino/benelli/trk-502/trk-502-x-2020/FUMj5M
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopxPossiamo bannarlo?😂😂 di più ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
riporto citazione dalla discussione sulla benelli 752 Originariamente inviato da Rstrom la trovo goffa, pesante e priva di personalità. Benelli (cuore italiano) potrebbe far meglio.
tu sei bipolare! questa è più goffa , più pesante e totalmente priva di personalità,se per "benelli potrebbe far meglio" intendevi questo andiamo bene.. io l'ho vista di persona e mi ripugna, tutta quella plastica... il becco che pensavo fosse un convogliatore è vuoto! a fianco c'era la leoncino e l'ho trovata molto più carina e sensata, poi come si sa la trk ha venduto molto quindi hanno ragione loro. conosco un motociclista che ha avuto innumerevoli moto che l'ha comprata ed è contento, si vede che non capisco nienete e va bene cosi.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io proverò la 752 a breve, sono proprio curioso Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioriporto citazione dalla discussione sulla benelli 752 Originariamente inviato da Rstrom la trovo goffa, pesante e priva di personalità. Benelli (cuore italiano) potrebbe far meglio.
tu sei bipolare! questa è più goffa , più pesante e totalmente priva di personalità,se per "benelli potrebbe far meglio" intendevi questo andiamo bene.. io l'ho vista di persona e mi ripugna, tutta quella plastica... il becco che pensavo fosse un convogliatore è vuoto! a fianco c'era la leoncino e l'ho trovata molto più carina e sensata, poi come si sa la trk ha venduto molto quindi hanno ragione loro. conosco un motociclista che ha avuto innumerevoli moto che l'ha comprata ed è contento, si vede che non capisco nienete e va bene cosi. Ahimè, non posso nascondermi dietro ad un dito, ma...l'ho visto e mi ha attizzato, mi è venuta voglia di viaggiare. Spero davvero che i tanti che l'hanno comprato sentano quello che ho sentito io e lo mettano davvero in viaggio e che non sia solo la plastica simil GS che lo abbia spinto nelle vendite.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
boh, a me non trasmette neanche la voglia di provarla, poi se la moto funziona bene e chi la compra è contento significa che sono io che non la capisco..
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Ma io la vedo sovente perché dove abito c'è un concessionario multimarche, cinesi, indiane,coreane. Bella e bella per carità però con 45cv che viaggi vuoi fare? Non facciamo paragoni con il GS che di cv ne ha 125 mi pare
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Eh si certo che viaggi vuoi fare? Tipo tutta Europa 3 volte come hanno fatto i miei vecchi sulla california 850 :-D
Cmq a me la Trk è una delle due-tre Benelli che mi piacciono. E solo perchè l'ho vista bene da vicino, dalle foto mi ha sempre ripugnato come, in generale, tutte le moto di quella categoria...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
a si si volendo lo fai anche con un ciao, ma sinceramente...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Da quello che vedo e sento dalle mie parti non credo che ci siano controindicazioni per viaggiare, se non si hanno pretese "assurde" sulla media oraria. Ho testimonianza diretta di 2 colleghi che c'è l'hanno e se la godono. Uno di loro l'anno scorso l'ha inaugurata facendosi in giornata il triangolo da Messina a Palermo a Catania e rientro in città per complessivi 520km di autostrada, metro più metro meno.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Viaggiare viaggi con quello che vuoi, non è quello il punto. Onestamente se devo/voglio prendere una moto con pochi cv almeno che sia leggera, altrimenti per me è un controsenso.
È anche vero che a me dell'estetica e dell'immagine frega niente, ma capisco che ci siano quelli che invece devono anche essere appagati alla vista
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Io per viaggiare uso il mio bisonte bicilindrico...protezione aerodinamica, comfort di guida, capacità di carico al top...che ho preso usato al prezzo di una benelli trk nuova...
Una PX è per sempre
|
|
|
E io con 700€ di Bandit :-D Dei quali 70-75 CV ne userò più o meno la metà/i tre quarti, in autostrada......quindi con 45 CV ci fai tutti i viaggi che vuoi...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Quella moto li , per viaggiare sui passi dolomitici (magari in 2 con valigie) non va su. è un polmone.
Inutile per quanto mi riguarda
|
|
|
Per fortuna hai tanta altra scelta; ma l'hai provata?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Quella moto li , per viaggiare sui passi dolomitici (magari in 2 con valigie) non va su. è un polmone.
Inutile per quanto mi riguarda
Ogni moto ha un suo range di acquirenti, ogni prestazione ha un suo limite di uso, ma tutte vanno ovunque, più piano o più forte. Quella moto lì se piacesse a qualcuno e gli fosse stimolo a viaggiare, avrebbe raggiunto lo scopo. Io con uno scooter di 400 cc e 240 kg di peso, 40 cv (silver Wing) più moglie e tanti bagagli, ho fatto uno dei più bei giri della mia vita fino in Portogallo con tanto di Pirenei. Se uno vuole fare i passi stile Pikes Peak, ha a disposizione fior di super moto. Sicuramente non escluderei che molti utenti del Benelli siano più simpatici e alla mano rispetto ad alcuni nobili dei GS e dintorni da 140 cv. che manco ti salutano.
|
|
|
È perché hanno troppe rotelline da girare per settare sospensioni e mappe...sono distratti, non è che non salutano.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Provata , non sono uno che corre e l'ho trovata smorta , difficile fare i sorpassi in montagna.
Nei cambi di direzione c'è un trasferimento di carico importante. i kg sono davvero tanti.
Rstrom , sono daccordo con te sullo stimolo del viaggiare , ma il 90% di quelle moto li che ho trovato io erano guidate dal classico tizio sui 40 con casco jet e scarpetta da ginnastica che fa il saluto fiero senza guanti..
Utente rubato allo scooter che pensa di essere motociclista , intralciando la strada e facendomi rischiare un frontale.. sarà stato un caso..
Nessun utente consapevole compra un osso del genere , intervalli manutenzione a 3000km per moto che si pone come "da viaggio" , ma di cosa stiamo parlando?
|
|
Guest |