Originariamente inviato da MatteoB....vorrà dire che inizierò a considerare l'idea di aver a che fare con un analfabeta funzionale...
Maleducato!
guarda che se sono un analfabeta funzionale
tu sei al mio stesso livello, cosa credi...
io parlo di comportamenti dinamici in determinate situazioni con determinate moto
reali, quelle in commercio,
e tu da analfabeta funzionale, quindi non comprendi il senso del commento, inizi a pettinare le bambole, inizi a smaronare con esempi che nulla hanno a che fare
con la realtà della strada e delle sue motoad una utente che vorrebbe viaggiare in due gli consigliamo di valutare una
media Jap e tu da analfabeta funzionale, quindi non comprendi il senso del commento, te ne esci sul perché consigliamo moto
con grossi motori potentissimi'na media Jap ...
vuoi qualche altro esempio??
ti sei mai chiesto perché i 600cc o simili viaggiano tutti sui 6-7 kgm di coppia indipendentemente dal frazionamento?
allora cosa cambia fra un mono, bicil, 3 cil, 4 cil .... facciamo anche un V8?
cosa cambia .....
si può fare un 600 4 in linea con coppia max sotto i 5000 giri?
certo!però quanta coppia gli tiri fuori, ma soprattutto quanti cv gli tiri fuori,
non è che magari va a finire che un CB500 gli passa sulla schiena ....
nel mondo reale, quello di oggi, quello dove nessun costruttore di moto ha realizzato un simile 4 in linea,
pensi sia un caso che Honda per ottenere quei 6-7 kgm sotto i 5000 per la piattaforma NC ha realizzato
un bicil. 750cc corsa lunga con termiche di derivazione auto?
peccato che a malapena arriva a 55cv (un 750cc Jap ....) ed a 6000 è praticamente morto, però risponde ad una precisa necessità per
quella piattaforma,
ed Honda la sa mooooooooolto lunga sui motori frazionati, soprattutto sui 4 in linea
poi per passeggiare va bene anche un Bandit 400, una moto che inizia ad essere "viva" a 8000
sai qual è la differenza fra me e te, due analfabeti funzionali?io parlo del mondo reale della strada e delle moto che circolano,
non smarono gli altri mentre pettino le bambole ....
ti saluto.
... c'è gente per tutto...