|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Dall'espressione, però, non sembri molto soddisfatto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quella è la sua espressione felice.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaDall'espressione, però, non sembri molto soddisfatto Da me in città poca ombra e tanto caldo... Dopo che hai scarpinato per qualche ora sotto il sole ti siedi e basta. La sostanza della moto c'è, anche troppa... Già il motore da solo fa impressione. Non posso valutare la guida non avendola potuta provare. Ma non se ne parla di acquisto, la mia GT basta e avanza. Ero in concessionaria stamattina per ordinare il Bluetooth.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66quella è la sua espressione felice. Come fai a esserne sicuro? Sei anche un esperto di fisiognomica?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
già la vecchia Rocket III touring che ho avuto e con la quale ci ho fatto 50.000 km era una cosa spettacolare.....non oso immaginare la nuova. Ho abbandonato il mondo delle due ruote ma sarebbe l'unica moto che comprerei...
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Da me in città poca ombra e tanto caldo... Dopo che hai scarpinato per qualche ora sotto il sole ti siedi e basta.
Fa caldo anche qui (anche se fino due giorni fa non sembrava nemmeno estate), quindi immagino da voi. Potevi rifocillarti con una bella granita, prima di entrare, così ti saresti goduto di più il salone Sai cosa? Se devo porpio trovare un difetto, puramente estetico, gli specchietti bar end non li avrei montati su una moto come quella. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Oggi sono stato a ritirare il blue tooth che avevo ordinato per la moto. Ne ho approfittato per "sentire" la sella della Speed Triple RS... È molto compatta, quasi da pronto gara in pista
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Con porta targa aftermarket e cupolino è spettacolare. È una Street vitaminizzata.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma quel telaio con i tubi innocenti ripiegati non è mica ora che lo pensionino? no perchè son 25 anni che gira, e le saldature sono ancora penose come allora.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Gran moto la nuova Speed 1200 !!! Così, se non avete di meglio da fare https://www.youtube.com/watch?v=eOHys8wlbqk&t=257s Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 03/09/2021
|
Ehi, gente! Vorrei saperlo. Sto cercando un buon deumidificatore, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno mi consiglia di acquistarlo qui su questo sito https://casamoree.it/deumidificatore-per-cantina/ , ma mi piacerebbe sapere cosa avete in garage? Non so per quale motivo, ma ho un'umidità molto alta nel mio garage. Qui mi piacerebbe sapere come si risolve questo problema?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Tra poco sarà più lo spam che i messaggi seri. E del moderatore ancora nulla....... bene D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da jesnavas151Ehi, gente! Vorrei saperlo. Sto cercando un buon deumidificatore, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno mi consiglia di acquistarlo qui su questo sito https://casamoree.it/deumidificatore-per-cantina/ , ma mi piacerebbe sapere cosa avete in garage? Non so per quale motivo, ma ho un'umidità molto alta nel mio garage. Qui mi piacerebbe sapere come si risolve questo problema? traslocando
|
|
Guest |