|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Cinque amici, cinque moto, belle strade, tante curve, l'Abruzzo in tutto il suo splendore, poi finalmente i piedi sotto il tavolo, cibo genuino, tanta allegria, storie, racconti, aneddoti...conto&caffè si riparte, sosta per il rifornimento e prua verso casa, la lingua d'asfalto scorre rapida come i miei pensieri, quanto mi sono mancate queste giornate...
un saluto con i compàri e appuntamento alla prossima, stavolta però -carboidrati e +km
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bravo. A me mancano da un po' le girate in compagnia, purtroppo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
% di BMWari ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
2 su 5, molto eterogenei, due naked, una roadster, una GT e una Adventure.
Invece su strada tantissime GS e Multistrada, le sportive pure quasi estinte
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaBravo. A me mancano da un po' le girate in compagnia, purtroppo. Anche a me mancavano, ho fatto passare troppo tempo, però la ruggine piano piano la sto togliendo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sommessamente suggerisco: Lumachina is back
chi è senza peccato...
|
|
|
Hai ragione, la lingua inglese non è il mio forte, a dire il vero anche l'italian )))
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachina2 su 5, molto eterogenei, due naked, una roadster, una GT e una Adventure.
Invece su strada tantissime GS e Multistrada, le sportive pure quasi estinte io i 2 con le bmw li avrei isolati. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Anche io. Brutta gente i bmwari
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachina2 su 5, molto eterogenei, due naked, una roadster, una GT e una Adventure.
Invece su strada tantissime GS e Multistrada, le sportive pure quasi estinte
io i 2 con le bmw li avrei isolati. vero li detesto, anche se uno ero io, infatti mi sto sul c..zo
|
|
Guest |