|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ecco il Video concettuale della nuova HornetC'era da immaginarselo che prima o poi Honda avrebbe tirato fuori la nuova gloriosa Hornet. Io spero che si affidi ancora al 4 in linea, magari con clindrata 750. Però si vocifera che invece potrebbe avere la piattaforma NC col 750. Intanto spero che si allontani esteticamente dalle CB che non mi hanno mai detto granchè Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
un'altra Honda col bicil. dalla AT?
spero di no, ancora un po e lo montano anche sulla motozappa ...
non penso al motore NC, sarebbe completamente senza senso per la nuova Hornet, semmai un nuovo 4 in linea predisposto ad ospitare anche il Dct
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Che palle sto DCT... Ridatemi il 4 cilindri, e basta!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
ancora un po e lo montano anche sulla motozappa ...
veramente il 1000 col dct è nato per andare su una cosa del genere. dopo è arrivato anche sulla crf1000 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Tra le naked medie mi sa che è rimasta solo la Honda con il CB650 a proporre un 4 cil. in linea
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Nicola so qual è stata la prima applicazione di quel motore, ma non è una motozappa ... e poi sempre scrivere "AT" al posto di Crf1000, tanto lo sappiamo che per te la vera AT era quel polmone che possedevi
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Spero che Honda si allinei a Suzuki e Kawasaki, con una naked quattro in linea da cilindrata maggiorata. tanto ormai le nuove "medie" hanno motori da 900 cc Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Che palle sto DCT... Ridatemi il 4 cilindri, e basta! tutti i motori Honda predisposti per il Dct prevedono anche il cambio manuale, non è un caso e risparmi pure 1000€ e 10kg ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Nicola so qual è stata la prima applicazione di quel motore, ma non è una motozappa ...
si ma lo vendono nello stesso reparto fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ultimamente mi è venuto il pallino di comprare una Hornet del 2003 da tenere in Sicilia. Mi rode il fegato passare 1 mese di festività natalizie con 20 gradi di media e avere a disposizione solo il Beverly. Purtroppo le quotazioni sono troppo alte e io aspetto la classica occasione. Però da ragazzino quanto mi piaceva, se dovessi riassumere le moto che mi facevano sbavare da 14-15 enne. La Ducati Monster S2R (che aveva il tipo del pub del paese) La Cagiva Raptor, che era piccola ma cattiva e ovviamente la Hornet 600, che per me doveva avere il faro tondo, il doppio elemento analogico e il codino filante della 2003. Poi arrivò la versione del 2007 e la magia un po' si spense, soprattutto con quel codino inguardabile. Poi arrivò la versione del 2011, il codino era migliorato, ma il faro e il resto, lasciamo perdere. Purtroppo le linee di questo trailer mi ricordano proprio quel faro. Ma speriamo in bene. Sicuramente una Hornet è una naked sportiva, quindi se gli mettono il motore da 54cv della NC750 si drogano pesante D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Benché tifi per il quattro, potrebbero giocare la carta del bicilindrico della Africa Twin. E forse forse non sarebbe nemmeno buttata di fuori. Comunque la prima Hornet esteticamente mi conquistò subito. Non a caso fu la mia prima moto. Tra l'altro aveva una facilità di guida disarmante. E si prestava a cento usi. Anche se la linea concept sembra portare ad un faro appuntito, io mi auguro che invece riescano a trovare il modo di utilizzare un proiettore tondo. Quando lo abbandonarono iniziò il declino del modello.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66 si ma lo vendono nello stesso reparto
Nicola, facciamo una cosa intelligente, tu prendi la motozappa col motore della AT ... io quel Atv, con lo stesso motore fai un affare
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://www.honda.it/lawn-and-garden/products/tillers/help-me-choose.html
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ecco il bozzetto della nuova Hornet. Se faranno al solito, allora non sarà mai così Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
A me sembra la CB650F di oggi...+-
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 17/02/2010
|
Originariamente inviato da Aldo RomaA me sembra la CB650F di oggi...+- Cioè? Una moto che non esiste più dal 2018? Un concetto di oggi un pò ampio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Diciamo come stanno le cose, nell'ambito motociclistico i costruttori sono arrivati al capolinea, hanno dato il meglio, il motore termico è stato affinato al punto che sono dovuti passare all'elettronica per avere ancora qualche gap di miglioramento; dal punto di vista sicurezza con l'arrivo dell'ABS si è risolto in parte quel fattore di rischio che comportano le due ruote; e per finire se guardiamo dal punto di vista estetico a mio parere le moto più belle le hanno gia fatte.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2007 Locazione: BA
|
HONDA CB 650 R 2021 SMONTAGGIO FIANCATINE AIUTOOOOOOOOO Salve a tutti, scusatemi ho bisogno di aiuto, sono proprietario di una bellissima Honda CB650R 2021, ho preso i nuovi attacchi per bauletto che monto da anni sulle mie precedenti Honda (VFR, CBR, CB650F) ma questa volta non riesco proprio a smontare le fiancatine... Ho tolto tutti i bulloni ed anche una vitarella imboscata sotto sotto, apparentemente sembra tolto tutto ma la fiancatina non si stacca... a parte il perno a pressione più avanti... non capisco se c'è altro da smontare... non voglio rischiare di rompere la fiancatina... QJUALCUNO PUO' AIUTARMI PER FAVORE??? GRAZIEEEE per risposte potete contattarmi anche su [email protected]FAIELE
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da faieleHONDA CB 650 R 2021 SMONTAGGIO FIANCATINE AIUTOOOOOOOOO
Salve a tutti, scusatemi ho bisogno di aiuto, sono proprietario di una bellissima Honda CB650R 2021, ho preso i nuovi attacchi per bauletto che monto da anni sulle mie precedenti Honda (VFR, CBR, CB650F) ma questa volta non riesco proprio a smontare le fiancatine... Ho tolto tutti i bulloni ed anche una vitarella imboscata sotto sotto, apparentemente sembra tolto tutto ma la fiancatina non si stacca... a parte il perno a pressione più avanti... non capisco se c'è altro da smontare... non voglio rischiare di rompere la fiancatina... QJUALCUNO PUO' AIUTARMI PER FAVORE??? GRAZIEEEE per risposte potete contattarmi anche su [email protected] FAIELE allora e' il perno a pressione ,puoi postare una foto?se e' come penso il perno e' diviso in 2,in mezzo c'e'un chiodo da spingere (si lo so ,la logica direbbe di tirare)se non e' fatto cosi' mi spiace ,ma non ti posso aiutare
|
|
Guest |