|
Iscritto: 21/05/2011
|
Salve, sono un biker "maturo" di Roma, e quest'anno festeggerò i 50 anni di passione per la moto . Attualmente ho una "piccola" ma cattivissima Honda CB 650 R, che mi dà soddisfazioni, dopo una lunga lista di motociclette possedute dal 1979 ad oggi. Un saluto a tutti ed un augurio di buona fine e inizio anno nuovo.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao, auguri anche a te.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Benvenuto
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
BENVENUTO Se tu sei maturo io so sfatto Perdonami, ma non ho capito, hai 50 anni o vai in moto da 50 anni? Se la seconda chapeau lamps ps. leggo che sei iscritto dal 2011, come mai ti presenti dopo 10 anni, sei timidone?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 18/07/2022
|
Ciao. Sono stata a Roma l'estate scorsa e mi sono trovata benissimo. Ragazzi, ho ottime informazioni per voi. Puoi scoprirlo di più sui fantastici siti di incontri con le ragazze single più belle su questo sito. Sicuramente sarà più piacevole per te fare viaggi in moto con una splendida ragazza. Ti auguro successo nel trovare un compagno meraviglioso.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da [email protected]Ciao. Sono stata a Roma l'estate scorsa e mi sono trovata benissimo. Ragazzi, ho ottime informazioni per voi. Puoi scoprirlo di più sui fantastici siti di incontri con le ragazze single più belle su questo sito. Sicuramente sarà più piacevole per te fare viaggi in moto con una splendida ragazza. Ti auguro successo nel trovare un compagno meraviglioso. un vero peccato essere gay con tutte queste pighe in giro
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|