|
Iscritto: 21/05/2011
|
Un saluto a tutti, a quanti km. effettuate il tagliando su questa moto? La Honda lo prescrive a 12000 km., ma sento molti che lo fanno a 6000 km....? Non sono soldi sprecati, a meno di un uso molto intenso? Sulle mie moto l'ho sempre effettuato alle scadenze della casa, magari cambiando sempre il filtro olio invece che ad intervalli tra un tagliando e l'altro, e mi sono sempre trovato bene. grazie, ciao.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
50 anni che vai in moto e fai ancora di queste domande? oltretutto se hai incominciato all'età minima dei 14 ne hai almeno 64. Per cui.....
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mi sembra di ricordare che sul libretto uso e manutenzione si raccomandano gli intervalli prescritti, ma per un uso molto intenso è buona norma ridurli. Molto intenso significa stressare al limite la meccanica, ma non penso sia il caso tuo.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/12/2021
|
Prima che la mia CBR venisse uccisa ho cercato di fare la manutenzione ogni 6.000 km. Ho cambiato l'olio e i materiali di consumo, il filtro dell'olio per esempio. Non era molto economico, ma era abbordabile. Poi la macchina è stata rubata, non era immune al furto e non aveva allarmi come ajax. Ora sto aspettando e sperando che la polizia mi restituisca la mia moto e cercando sui forum, forse qualcuno qui sta cercando di venderla. Ho ricevuto un regalo non molto bello a Capodanno.
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da johnmcclane8141Prima che la mia CBR venisse uccisa ho cercato di fare la manutenzione ogni 6.000 km. Ho cambiato l'olio e i materiali di consumo, il filtro dell'olio per esempio. Non era molto economico, ma era abbordabile. Poi la macchina è stata rubata, non era immune al furto e non aveva allarmi come ajax. Ora sto aspettando e sperando che la polizia mi restituisca la mia moto e cercando sui forum, forse qualcuno qui sta cercando di venderla. Ho ricevuto un regalo non molto bello a Capodanno. Se non rompeter i [beep] non siete contenti. Andate a fare in[beep] e non tornate..
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da johnmcclane8141Prima che la mia CBR venisse uccisa ho cercato di fare la manutenzione ogni 6.000 km. Ho cambiato l'olio e i materiali di consumo, il filtro dell'olio per esempio. Non era molto economico, ma era abbordabile. Poi la macchina è stata rubata, non era immune al furto e non aveva allarmi come ajax. Ora sto aspettando e sperando che la polizia mi restituisca la mia moto e cercando sui forum, forse qualcuno qui sta cercando di venderla. Ho ricevuto un regalo non molto bello a Capodanno. ciao pene piccolo,come va?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
mah,io ho sempre raddoppiato i km consigliati dalla casa e col tdm 850 c'ho fatto 200.000km,cosa vuoi che ti dica .
|
|
Guest |