|
Iscritto: 30/06/2021
|
Ciao a tutti. I miei ginocchi mi stanno tradendo per cui mi sono visto costretto a vendere il mio Honda silver wing 400 e optare per uno scooter più leggero. Mi hanno proposto un burgman 200 del 2014 in perfettissime condizioni però, mi sono seduto sulla sella ed è scomodissima pertanto chiedevo, se qualcuno mi può aiutare, è possibile sostituire suddetta seduta con una sella del modello precedente (2006\2012)? Il tutto perche' non riesco a trovare un modello usato valido. Grazie in anticipo.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Fai rifare la sella con nuovi materiali...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da maurizventurini11Ciao a tutti. I miei ginocchi mi stanno tradendo pensa quando toccherà a i vertebr i fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Vai da un tappezziere e la fai modificare a tuo piacimento...e spendi meno di comperare una sella nuova.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
C'è sempre l'opzione Fiat Punto, sedili comodi, sospensioni morbide, e si risolve il problema. Sono un povero pensionato, faccio senza problemi 6-700 km in un giorno con una Duke 790, non partecipo a gare di ironman e non faccio nemmeno sport, per cui mi risulta un po' difficile capire come uno possa trovare insopportabile la sella di uno scooter per tragitti di qualche km.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tu Luca non sei un pensionato...sei forgiato con l'acciaio Krupp. Anzi, secondo me nella tua vita precedente eri un camionista Lituano.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
con le chiappe di tola si nasce ultimamente quando arrivo a 500km di curve inizio ad averne abbastanza, poi se devo farne altri 2-300 per arrivare a casa li faccio, ma se c'è una comoda autostrada la prendo ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo ultimamente quando arrivo a 500km di curve inizio ad averne abbastanza,
su 500 km totali quelli fatti in curva sono il 25% se va bene. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
maurizio,hai provato ad usare un po' la bici?magari alle ginocchia puo' far bene
|
|
|
Originariamente inviato da beciumaurizio,hai provato ad usare un po' la bici?magari alle ginocchia puo' far bene ma lui ha male ai ginocchi, non alle ginocchia cmq tranquilli che come è arrivato è già sparito. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66...su 500 km totali quelli fatti in curva sono il 25% se va bene. dipende dal giro ... dai Nicola, hai capito cosa intendo non la mera misurazione di quanti km percorri con la moto + o - piegata, ma l'impegno psico-fisico di un tracciato con sufficienti curve da obbligare una continua concentrazione, soprattutto quando non puoi andare a "memoria" certa su ogni curva, ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteo con le chiappe di tola si nasce
ultimamente quando arrivo a 500km di curve inizio ad averne abbastanza, poi se devo farne altri 2-300 per arrivare a casa li faccio, ma se c'è una comoda autostrada la prendo ...
pari pari quel che succede a me da un paio d'anni ;e' l'eta'!
|
|
Guest |