|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ma si può sapere in mano a chi si trova questo sito ufficiale di Moto.it? Cosa gli SUCCEDE? Ma vi sembra normale la pubblicazione di un post del genere, dove si invita a vedere ciò che non c'è assolutamente bisogno di vedere visto che non si vedrà quello che il titolo lascia intendere... Un video apostrofato come video virale, ormai basta dire virale e sembra si parli di chissà quale importante video. Ma dai, ma un po' di serietà, siete arrivati a cercare video su tik tok che non servono a nulla, solo per avere forse qualche click o commento. Ma chi deve commentare 'na ca.ga.ta. del genere? Ma forse visto che si parla di moto e T-Max si cerca di mettere zizzania per alzare qualche litigata tra i membri del sito. Che tristezza
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Articoli di colore, adatti ai "cciòfani" di oggi che della moto gliene frega il giusto, ma fanno numero di visualizzazioni.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Aldo qualcuno aveva già chiamato il prete per dare l'estrema unzione al forum, che invece è vivo e vegeto, mentre a quanto pare in prognosi riservata ci è finito il sito o portale, che sta messo proprio maluccio come ho scritto qualche tempo fa, ma se lo dico io qualcuno giustamente mi fa notare che "faccio le bucce"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
sito penoso
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Riesumo il post per segnalare che i commenti agli articoli del portale vengono pubblicati con un certo ritardo, anche di un giorno o due, cosa che spesso rende inutili i commenti stessi (che scalano in seconda o terza pagina e trovarli diventa complicato). Io non scrivo molto, ma mi diverto a leggere quello che scrive la gente. Molto spesso sono bischerate, ma a volte si trova qualche commento intelligente (o perlomeno interessante) e quasi sempre c'è da divertirsi. Le lotte tra i 46iani ed i 93iani a volte hanno assunto carattere epico. Ma il bello è leggere i botta e risposta in tempi brevi, non a distanza di giorni. Con questa lentezza tanto vale disabilitare i commenti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Quelli della Redazione stanno in smartworking
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/03/2015 Locazione: Pistoia
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Ma vi sembra normale la pubblicazione di un post del genere, dove si invita a vedere ciò che non c'è assolutamente bisogno di vedere visto che non si vedrà quello che il titolo lascia intendere...
Il video è una ciofeca orripilante, comunque lo dice... "Come è andata a finire non è dato saperlo". Stavo meglio quando ero peggio...
|
|
|
Appunto, cosa lo pubblicano a fare. Immagino in redazione: We, guarda sto video, we phiga è tanta roba sarebbe da pubblicare. Un Romano direbbe: ma che pubblichi, nun se sa manco come va a finì a che serve pubblicà na [beep]xata del genere? We phiga sai quanta gente verrà a cliccarci su, è tanta roba Top!
Il Romano non replica...che je voi dì?
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Aldo Roma
Il Romano non replica...che je voi dì?
...Annamo bene...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
in click we trust
|
|
Iscritto: 22/03/2015 Locazione: Pistoia
|
Originariamente inviato da beciuin click we trust Infatti... Stavo meglio quando ero peggio...
|
|
|
Noto con dispiacere, naturalmente è un pensiero mio, che sul portale si moltiplicano i video e si restringono gli articoli scritti. Ormai la poca voglia di impegnarsi deve essere dilangante, quindi vedere un fimatino è preferito all'impegno nella lettura. Per me è un peccato perché trovo la lettura più interessante ed anche più stimolante perché si possono rileggere più volte i passaggi interessanti. Ma ormai i click indirizzano le scelte.
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaNoto con dispiacere, naturalmente è un pensiero mio, che sul portale si moltiplicano i video e si restringono gli articoli scritti. Ormai la poca voglia di impegnarsi deve essere dilangante, quindi vedere un fimatino è preferito all'impegno nella lettura. Per me è un peccato perché trovo la lettura più interessante ed anche più stimolante perché si possono rileggere più volte i passaggi interessanti. Ma ormai i click indirizzano le scelte. Che poi inseriscono dei video che ormai hanno già visto tutti chissà da quanto tempo. Non arrivano mai primi, li pubblicano che sono vecchi visti e stravisti.
|
|
|
Su quelli virali sicuramente. Ma ora sembra variata anche la linea editoriale giornaliera, con servizi video piuttosto che articoli scitti. Ma se i cciòfani vogliono così, aimè non c'è che adeguarsi...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quello che succede quando passi da una gestione fatta di appassionati di motociclismo a gente che con il motociclismo centra poco o nulla.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
quindi avevo ragione io quando dicevo che c'era stato un passaggio di mano, è troppo evidente
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
E' un peccato che ciò che vuole il mercato differisca da quello che interessa l'appassionato. Stiamo virando verso un mondo dove la moda conta sempre di più del contenuto. E non è un bene, aimè.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sicuro sicuro che sia la direzione del mercato ?!?!
Io ho qualche dubbio...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |