|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
cazzeggiano tutta la settimana, poi il sabato mattina vanno in Posta e rompono i maroni a quelli che lavorano tutta la settimana ...
sabato mia moglie doveva ritirare una Raccomandata, c'erano tutti i pensionati del quartiere,
ho dovuto andare oggi durante il lavoro, non c'era un pensionato
maziorimba ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il sabato i cantieri sono chiusi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
rassegnati,sono gia' maggioranza e lo saranno sempre di piu'
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Esiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testa
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaEsiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testa sono io ,e ti diro' di piu':si stava meglio quando si stava peggio.le code alle poste ci sono sempre state ,ma da quando giocano a fare le banche mi sembra che le cose siano peggiorate.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaEsiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testa come al solito fai finta di non capire il senso del discorso per la tua ennesima polemica del menga su ogni putta...nata, come al solito ...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaEsiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testa
come al solito fai finta di non capire il senso del discorso per la tua ennesima polemica del menga su ogni putta...nata,
come al solito ...
prova a fargli piu' o meno il discorso che gli ho fatto io,abbiamo i numeri dalla nostra (negli ultimi 25 anni oltre alle app che cavolo si e' inventato che ha migliorato la vita a tutti?)
|
|
|
allora mi sfugge il senso del tuo post perchè io ti ho dato solo un consiglio per evitare le file
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaEsiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testa come al solito fai finta di non capire il senso del discorso per la tua ennesima polemica del menga su ogni putta...nata, come al solito ... prova a fargli piu' o meno il discorso che gli ho fatto io,abbiamo i numeri dalla nostra (negli ultimi 25 anni oltre alle app che cavolo si e' inventato che ha migliorato la vita a tutti?) perchè il suo era un discorso? se la prende con i pensionati perchè quando va alla posta trova la fila...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Mah...io più che una scocciatura la fila alla posta, la prendo come allenamento per quando andrò in pensione già ciò il fisico, cosi come mi fermo è guardo i cantieri.....inutile dire che già vado piano, ora sto sperimentando il casco con il cappello.... comunque a breve faremo parte pure noi dei pensionati....creo un forum MOTOPENSIONATI.IT Discussioni sulla giusta quantità di polident per la dentiera... La fascia Gibaud è meglio per la moto o lo scooter... sella in foam per la prostata e per concludere ....quando ero giovane
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Bravo, fossi in te registrerei il dominio, come ha fatto DINK 50 LOVER FOREVER che ci dava per spacciati, ma a proposito che fine ha fatto
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaBravo, fossi in te registrerei il dominio, come ha fatto DINK 50 LOVER FOREVER che ci dava per spacciati, ma a proposito che fine ha fatto sta in fila alla posta
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da AisCafais comunque a breve faremo parte pure noi dei pensionati....creo un forum
MOTOPENSIONATI.IT
Discussioni sulla giusta quantità di polident per la dentiera...
La fascia Gibaud è meglio per la moto o lo scooter...
sella in foam per la prostata
e per concludere ....quando ero giovane
Però lo chiamerei MOTOANZIANICHEVORREBBEROLAPENSIONEMANONGLITOCCA.IT Ed il pensionato su due ruote in una cittadina come la mia assume la forma di uomo con zoccolo, pantalone a bracala e gilè mimetico (perché in ogni momento si potrebbe adnare a caccia, a pesca, a funghi ad asparagi e via discorrendo), dedito al gioco del tresette, al poncino di metà pomeriggio ed a fare capannello di fronte a circoli o bar parlando del nulla. Una bella vita che non mi toccherà. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Il diritto a pensione.
La Corte Costituzionale, con la sentenza n. 71/2010, ha ribadito che il diritto a pensione è fondamentale, irrinunciabile e imprescrittibile di rango costituzionale di cui all’art. 38 della nostra Carta Costituzionale.
Quindi tranquillini...
semmai è avere la salute per godersela, e comunque su queste pagine ci sono fiori di pensionati che ancora girano il mondo in moto
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaIl diritto a pensione.
La Corte Costituzionale, con la sentenza n. 71/2010, ha ribadito che il diritto a pensione è fondamentale, irrinunciabile e imprescrittibile di rango costituzionale di cui all’art. 38 della nostra Carta Costituzionale.
Quindi tranquillini...
semmai è avere la salute per godersela, e comunque su queste pagine ci sono fiori di pensionati che ancora girano il mondo in moto
Ecco questo è il passaggio fondamentale......purtroppo molti arrivati all'età...non se la sono goduta
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafais Ecco questo è il passaggio fondamentale......purtroppo molti arrivati all'età...non se la sono goduta
e vanno in Posta al sabato mattina a rompere i maroni ... la Posta dovrebbe applicare il seguente regolamento per i pensionati, Lun-Ven: dalle 9:30, 11:30 - 14:30, 16:30 Sab: state a casa vostra che ci sono quelli che vi pagano la pensione ...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Poi ci sono quelli che, arrivati all'età, non riescono a godersi la pensione, perché invece di guardare i cantieri devono ancora gestirli. Anche perché la pensione, che 20 anni fa era quasi uguale all'ultimo stipendio, adesso arriva a malapena al 65%, e non vedo miglioramenti all'orizzonte. Conosco molto bene uno così.
Però ti rassicuro Andrea, a me arriva l'accredito sul c/c
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Luca_BrgPoi ci sono quelli che, arrivati all'età, non riescono a godersi la pensione, perché invece di guardare i cantieri devono ancora gestirli. Anche perché la pensione, che 20 anni fa era quasi uguale all'ultimo stipendio, adesso arriva a malapena al 65%, e non vedo miglioramenti all'orizzonte. Conosco molto bene uno così.
Però ti rassicuro Andrea, a me arriva l'accredito sul c/c Pensionato da 24 anni (non chiedetemi l'età), pure a noi (ho una moglie) le laute pensioni vengono accreditate in c/c ed il loro ammontare anticipato via email. Lo stereotipo dei cantieri bla bla bla mi diverte, non so se risponda alla realtà o sia invenzione di Bertolino. E non sto ad aggiungere come e dove trascorriamo tutto il tempo di cui disponiamo. Ma, vi assicuro, nonostante tutto questo torneremmo volentieri a dare c u l o per avere pecunia. Ergo, lavorate e siate felici, la pensione la riceverete sicuramente. E magari date una mano a quei tanti miei coetanei che non sanno (o non vogliono) usare internet trovandosi di fronte un mare di complicazioni. Ciao a tutti e buon fine settimana dallo (stra)vecchio Sòla
|
|
Guest |