Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Modifica Yamaha XT 660 R Opzioni · Visualizza
[email protected]
Inviato: domenica 8 maggio 2022 16:31:31

Iscritto: 05/05/2022
Ho appena preso il foglio rosa per l'A3 e sto per acquistare la mia prima moto
Quindi.. ho optato per una Yamaha XT 660 R, e mi chiedevo se fosse possibile modificarla per farla sembrare come la precedente XT 600 E o come la Suzuki DR650 di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=uLNeLvZfEvQ (in loop da giorni ormai)
Il look anni 80/90 mi fa impazzire. Se comprassi un Tenere 700 ci monterei un kit giallo e blu della Dakar.

A chi potrei rivolgermi? Esistono dei kit?
Grazie a tutti!
nicola66
Inviato: domenica 8 maggio 2022 19:43:22

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
dato che il tuo piano originario d'importare extraUE una DR nuova non è fattibile ed hai optato per una XT660r usata che minimo ha 6 anni, perchè non prendi direttamente una DR usata? Oppure una XT600e. Anzi meglio ancora una TT600re

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
rebelssasha
Inviato: venerdì 22 novembre 2024 21:45:47

Iscritto: 06/02/2024
Ciao a tutti!!! Un amico di Torino desiderava da tempo una moto e mi ha parlato del sito https://aviatorgame.it/demo e del gioco Aviator, dove poteva facilmente raccogliere fondi. Ho deciso di provare la modalità demo ed è stata una buona scelta. La versione demo mi ha permesso di capire le regole e di testare diverse strategie senza rischiare soldi veri. Dopo aver acquisito fiducia, sono passato alla versione reale e ho ottenuto una vincita, che mi ha fatto apprezzare ancora di più il gioco. Se vi trovate in Italia e volete iniziare a giocare ad Aviator, la versione demo è un ottimo punto di partenza.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.