|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non monta il motore HD, ma l'ultima evoluzione del Rotax, sempre disco perimetrale, chissà quanto gli costa visto che praticamente lo utilizza solo lei sinceramente non capisco queste "avventure" ... soprattutto oggi, in questi ultimi anni abbiamo visto tanti tentativi falliti, a memoria mi sembra che solo Triumph è riuscita a rinascere, senza i cinesi ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Senza cinesi, ma con i tailandesi...
Anche io fatico a comprendere un ritorno di Buell, soprattutto con un modello simil HD, motore Rotax e scarico SC Project. Saranno mosse finanziarie?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
quando John Bloor comprò il marchio e riprese la produzione con i nuovi motori non mi sembra che ci fossero anche i tailandesi,
almeno credo ...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da DrManettaSenza cinesi, ma con i tailandesi...
Anche io fatico a comprendere un ritorno di Buell, soprattutto con un modello simil HD, motore Rotax e scarico SC Project. Saranno mosse finanziarie? https://www.insella.it/news/triumph-sposta-produzione-thailandia-153719
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteo quando John Bloor comprò il marchio e riprese la produzione con i nuovi motori non mi sembra che ci fossero anche i tailandesi,
almeno credo ...
Non c'erano,ma i costi di produzione irrisori,leggasi manodopera a quattro soldi,hanno indotto Triumph a delicalizzare la produzione in Thailandia e in India ove collabora con Bajaj. Così il mark up, cioè il margine di guadagno, non risente più di tanto dei costi della Brexit. È pur vero però che i prezzi di vendita sono comunque aumentati dappertutto a dismisura,per sostenere i costi dell'imperialismo globalista che come al solito crea un problema( per lo più falso), individua il colpevole additandolo come il mostro di turno e poi trova la soluzione " giustificando" la distruzione bellica con la necessità di "ricostruire" per l'altrui benessere salvo poi far pagare vita -natural- durante ai malcapitati le spese sottoforma di obblighi commerciali ineludibili.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
sinceramente non ne sentivo la mancanza
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Buell insiste, dovrebbe essere la nuova Ulysses ...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Purtroppo trovavo bruttina la precedente e trovo brutta anche questa. Oltretutto "forse" arriverà in commercio fra due anni. Un po' troppi per un pre lancio in questi giorni.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |