|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
fresca fresca vista ieri:in un negozio che vende bici e scooter aggiustano le biciclette con la prenotazione.secondo me fin che la moto e' qua, chi passa pensa che il meccanico sia bravissimo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Utilizzeranno la tecnica del gregge? Pagano qualche avventore perché faccia presenza in modo da attirare i curiosi e far sembrare il luogo di livello. Nei ristoranti vuoti non entra mai nessuno Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
o cambi casa o te fai una biemmevvù
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non comprerei una BMW già solo per l'idea di dover mettermi in coda alle 8 del mattino ... ma quel Conce ha pure questo?
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinao cambi casa o te fai una biemmevvù Questo è vero...eppur vero però che sono in affitto, vediamo alla scadenza, diciamo che per il posto ( collegamenti mezzi pubblici) ed il prezzo va bene, poi vivendoci scopri i difetti... Per Andrea Matteo Credo che si vada per appuntamento,...tranne le emergenze in carro attrezzi ..sembra una clinica
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Sempre meglio che vivere sopra bar, birrerie, ristoranti frequentati da gente che si sfascia di alcol, urina nei portoni e urla come scimmie tutta la notte
ps. comunque io ho trovato una officina, fuori dal circuito ufficiale assistenza bmw, che è specializzata in boxer, per il momento mi ci trovo bene.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Vero...
|
|
|
ragione per cui sto accarezzando l'idea di lasciare questa città, almeno il quartiere/zona, mi piacerebbe andare vicino il mare
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinao cambi casa o te fai una biemmevvù o sub affittare al concessionario fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinao cambi casa o te fai una biemmevvù
o sub affittare al concessionario Il dirimpettaio del terrazzo al primo piano ...sono loro per la Vendita dell'abbigliamento del marchio con tanto di terrazzo Nelle riunioni condominiali che ascolto perché sembra un ring di combattimento di Galli in Messico...loro possiedono la maggior parte delle Quote..... perciò fanno silenzio quando consegnano le moto usate nel pseudo giardino condominiale..... Sono tutti educati devo dire 91 Via Anastasio II https://maps.app.goo.gl/KL2Skzd1kX3wQBqZ6In questa foto di Google Maps si vede la srx coperta sul terrazzo con
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ehmm, come l'hai portata lì, a spalle o c'è un ascensore lungo 3m ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo ehmm, come l'hai portata lì, a spalle o c'è un ascensore lungo 3m ...
quattro amici è due manici di piccone...infilati nei cechi, due rampe da dieci scalini poi dritto per la porta di casa...ma è successo tempo fa pre infarto ...ora cor cavolo..
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Mi aspettavo un qualcosa alla Mission Impossible con un salto da altezza siderale... Che delusione....
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
Guest |