|
Iscritto: 28/06/2009
|
Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio..Mi hanno fregato lo scooter,un burgman 400 vecchiotto, ora con i soldi dell'assicurazione non posso permettermi un granche'ma ho l'occasione di prendere un Kymco Grand Dink 250 del 2003..non conosco il mezzo e ho bisogno di una mano per capire se lanciarmi o meno in questo acquisto...Grazie a chiunque mi possa dare una mano....
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da mik8205Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio..Mi hanno fregato lo scooter,un burgman 400 vecchiotto, ora con i soldi dell'assicurazione non posso permettermi un granche'ma ho l'occasione di prendere un Kymco Grand Dink 250 del 2003..non conosco il mezzo e ho bisogno di una mano per capire se lanciarmi o meno in questo acquisto...Grazie a chiunque mi possa dare una mano.... Ciao. Se non ha troppi chilometri, e il tuo uso è "limitato" alla città o a qualche gitarella, perchè no? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 04/07/2009
|
Anchio ho posseduto un Gran dink 250 e ti posso dire che mi sono trovato bene dalle mie parti lo usano anche i plizziotti...ho visto modelli con 50000 km
|
|
Iscritto: 05/07/2009
|
ciao. ti scrivo perchè, girando sul forum, ho visto che stai pensando ad uno scooterone. io sto vendendo un Honda Foresight, 250, causa acquisto moto cilindrata superiore. in ottime condizioni - a parte qualchem segno sulla carrozzeria dovuto all'uso - ma ha cmq circa 10.000 km ed il motore è ottimo. tagliandato, batteria nuova, ruote in ottimo stato, con bauletto. ti regalo anche due caschi. chiedo €2000, ma sono trattabili. se ti interessa, fammi sapere. a presto Nino
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Nino200918ciao. ti scrivo perchè, girando sul forum, ho visto che stai pensando ad uno scooterone. io sto vendendo un Honda Foresight, 250, causa acquisto moto cilindrata superiore. in ottime condizioni - a parte qualchem segno sulla carrozzeria dovuto all'uso - ma ha cmq circa 10.000 km ed il motore è ottimo. tagliandato, batteria nuova, ruote in ottimo stato, con bauletto. ti regalo anche due caschi. chiedo €2000, ma sono trattabili. se ti interessa, fammi sapere. a presto Nino oh, nino, non si puòòòòòòòòòòòòòòò nuvole rapide
|
|
Iscritto: 05/07/2009
|
non si può? come mai? cmq, chiedo pubblicamente scusa. ma vedrai che mi sono iscritto solo oggi...e sto imparando. scusate ancora
|
|
Guest |