|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
spero che almeno il moderatore lasci questo bel post e queste belle foto ( solo per il rispetto degli utenti NON bannate presenti nelle foto) p.s per i guardoni di là ho gia chiesto autorizzazione alla pubblicazione delle foto grazie ancora alle tre nuove capre conosciute IL VOSTRO RE DEI PERDENTI!balda IL MIO mezzo (notare le gomme usate tutte antr e post) il mio EGO SALE! IL TT DEL 4 LUGLIO... al pascolo.. IL TUONATO SUONATO....PACO E PER FINIRE...IL VELOX (IMBOSCATA) FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
addio baldavide05
ci vediamo a baldavide06
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Originariamente inviato da villusaddio baldavide05
ci vediamo a baldavide06
ok alla prossima è finito un altro mito lo smotorando ciao bottegaro! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
almeno nelle didascalie cacciare i nomi!.....perdindirindina ke infame quel velox! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Per un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h) The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h) vengo con te, moschettone e cintura son già pronti! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da gaekutalmeno nelle didascalie cacciare i nomi!.....perdindirindina ke infame quel velox! quello okkialuto, semipelato, con la faccia rugosa come ET sono io.
|
|
|
Originariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h) se gli arrivano metà degli accidenti che si è beccato, il buon vigile-surfista dovrebbe essere già morto
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h)
vengo con te, moschettone e cintura son già pronti! poi facciamo una tappa al velox di Ferriere, quello che m'ha vanvanato, in discesa giusto all'ingresso del paese.
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h) vengo con te, moschettone e cintura son già pronti!
poi facciamo una tappa al velox di Ferriere, quello che m'ha vanvanato, in discesa giusto all'ingresso del paese. non ti vanno proprio giù quei 170 euri, vero
|
|
|
Sagyttar insisteva di brutto perchè il Balda provasse il mio Vanvan senza stare a mettersi il cazco. Ke infame! I pulotti erano seduti lì fuori accanto a noi.
|
|
|
quando volete! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h) vengo con te, moschettone e cintura son già pronti! poi facciamo una tappa al velox di Ferriere, quello che m'ha vanvanato, in discesa giusto all'ingresso del paese.
non ti vanno proprio giù quei 170 euri, vero prova a mangiare per 6 mesi pane e cipolle (mia moglie mi guardava spalmando del foye-gras e bevendo champagne) per bilanciare i miei miserrimi introiti,e mi saprai dire. ODIO LE CIPOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h) vengo con te, moschettone e cintura son già pronti! poi facciamo una tappa al velox di Ferriere, quello che m'ha vanvanato, in discesa giusto all'ingresso del paese. non ti vanno proprio giù quei 170 euri, vero
prova a mangiare per 6 mesi pane e cipolle (mia moglie mi guardava spalmando del foye-gras e bevendo champagne) per bilanciare i miei miserrimi introiti,e mi saprai dire. [size=9]ODIO LE CIPOLLE!!!!!!!!!!!!!!!![/size] pure io
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavide05 è finito un altro mito
lo smotorando [/i]
e non mi dite niente!?!?!? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da baldavide05 è finito un altro mito
lo smotorando
e non mi dite niente!?!?!?
[/i] ci godo come un conigliotto pipposo. Tiè!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da bochoPer un velox così sarei disposto ad incappucciarmi ed andare di bastone o spranga!! (se tarato a 50 km/h)
vengo con te, moschettone e cintura son già pronti! Stai vivendo qualche reminiscenza!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
bravi bravi... almeno dalle foto vi trovo bene...brutti come al solito.
piu avanti una toccata e fuga vedro di farla.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Guest |