|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Non promette gran che bene per il giro che dovete fare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
a est bocho a est devi guardare......verso destra per intenderci.....sole.....io vedo! ahahahaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
ahahahahah ACQCUA!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da cims01a est bocho a est devi guardare......verso destra per intenderci.....sole.....io vedo! ahahahaha ma sardo tu sei? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da cims01a est bocho a est devi guardare......verso destra per intenderci.....sole.....io vedo! ahahahaha
ma sardo tu sei? no, non sardo, solo 'stardo.
|
|
|
Speriamo che per Martedì cambino le previsioni.....mi sparo un 500 km!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
giro romantico in svizzera rimandato, il mio maestro di vita do nascimiento stanotte deve lavorare, abbiamo ripiegato su un giro alternativo magnavacche trento borgovalsugana passo forcella passo brocon passo cereda passo duran passo staulanza passo giau passo falzarego passo pordoi val di cembra magnavacche 670 km
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusgiro romantico in svizzera rimandato, il mio maestro di vita do nascimiento stanotte deve lavorare, abbiamo ripiegato su un giro alternativo magnavacche trento borgovalsugana passo forcella passo brocon passo cereda passo duran passo staulanza passo giau passo falzarego passo pordoi val di cembra magnavacche 670 km
Cmq sempre un bel giro!!! Mancano le foto! una belle immagine delle montagne dietro al giaù.....e un esempio di come una donna(mio parere) sia più sexy vestita così ,che nuda... questa foto invece ,rappresenta un motocilista in stato confusionale .... lo so,non è un bel vedere....ma anche lui ha il diritto di vivere.......! ahahahahahaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Villus
......ma ti sei mangiato la 'biondina' !!
|
|
|
Quote:una donna(mio parere) sia più sexy vestita così ,che nuda...
Q8!! Riguardo al villus sembra stia passando un "bel periodo"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho effettivamente sto mangiando troppo ma domani comincio la dieta oppure dopodomani oppure dopo dopo domani
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusgiro romantico in svizzera rimandato, il mio maestro di vita do nascimiento stanotte deve lavorare, abbiamo ripiegato su un giro alternativo magnavacche trento borgovalsugana passo forcella passo brocon passo cereda passo duran passo staulanza passo giau passo falzarego passo pordoi val di cembra magnavacche 670 km Cmq sempre un bel giro!!! Mancano le foto!
una belle immagine delle montagne dietro al giaù.....e un esempio di come una donna(mio parere) sia più sexy vestita così ,che nuda...
questa foto invece ,rappresenta un motocilista in stato confusionale .... lo so,non è un bel vedere....ma anche lui ha il diritto di vivere.......! ahahahahahaha
vedi che ho faTTO bene a fare la grigliata...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |