|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Che lavoro fai? Ciao
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
vai cims.....ti vuole limonare! nuvole rapide
|
|
|
gaekut, non sto parlando con te. Sei una persona maleducata, non ti intromettere. Per favore.
|
|
|
maestra!!?!?!?!? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoregaekut, non sto parlando con te. Sei una persona maleducata, non ti intromettere. Per favore.
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Davide, di te ho sempre detto e pensato un mondo di bene, lo sai. Quando sei stato ostracizzato da questo forum di borghesucci bempensanti che facevano finta di scandalizzarsi per il tuo linguaggio scurrile, ti ho difeso a spada tratta. Tu però, lasciatelo dire, ti accompagni sempre ai peggiori a cominciare da questa mezza tacca di gaekut. Non buttarti via.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreDavide, di te ho sempre detto e pensato un mondo di bene, lo sai. Quando sei stato ostracizzato da questo forum di borghesucci bempensanti che facevano finta di scandalizzarsi per il tuo linguaggio scurrile, ti ho difeso a spada tratta. Tu però, lasciatelo dire, ti accompagni sempre ai peggiori a cominciare da questa mezza tacca di gaekut. Non buttarti via. io sto sempre con i cavalli perdenti!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreDavide, di te ho sempre detto e pensato un mondo di bene, lo sai. Quando sei stato ostracizzato da questo forum di borghesucci bempensanti che facevano finta di scandalizzarsi per il tuo linguaggio scurrile, ti ho difeso a spada tratta. Tu però, lasciatelo dire, ti accompagni sempre ai peggiori a cominciare da questa mezza tacca di gaekut. Non buttarti via. sai cosa gli fai a questa mezza tacca tu??? nuvole rapide
|
|
|
Basta offendere!
|
|
|
io non ti sto offendendo, ribadisco, sto solo scrivendo quello che "sento" per te! nuvole rapide
|
|
|
Ma cosa vuoi ribadire, proprio tu... Avete capito, ragazzi, adesso lui ribadisce pure. Vai a Zelig, cercano giullari e mezze tacche. Tu vai bene per entrambe le posizioni.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreMa cosa vuoi ribadire, proprio tu... Avete capito, ragazzi, adesso lui ribadisce pure. Vai a Zelig, cercano giullari e mezze tacche. Tu vai bene per entrambe le posizioni. fai il bravo... ti assicuro che ti va bene così, ti potresti fare tanto male! giorgio, fai il bravo! nuvole rapide
|
|
|
Ecco, bravo, adesso scattano anche le minaccie, complimenti. Forse i tuoi "amici" non ti hanno informato bene...
|
|
|
che cosa devo sapere??? sei hulk? uno sbirro? un mafioso? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreDavide, di te ho sempre detto e pensato un mondo di bene, lo sai. Quando sei stato ostracizzato da questo forum di borghesucci bempensanti che facevano finta di scandalizzarsi per il tuo linguaggio scurrile, ti ho difeso a spada tratta. Tu però, lasciatelo dire, ti accompagni sempre ai peggiori a cominciare da questa mezza tacca di gaekut. Non buttarti via.
io sto sempre con i cavalli perdenti! ah, grazie balda! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreDavide, di te ho sempre detto e pensato un mondo di bene, lo sai. Quando sei stato ostracizzato da questo forum di borghesucci bempensanti che facevano finta di scandalizzarsi per il tuo linguaggio scurrile, ti ho difeso a spada tratta. Tu però, lasciatelo dire, ti accompagni sempre ai peggiori a cominciare da questa mezza tacca di gaekut. Non buttarti via. io sto sempre con i cavalli perdenti!
ah, grazie balda! che ti dicevo...zimbellone!
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreDavide, di te ho sempre detto e pensato un mondo di bene, lo sai. Quando sei stato ostracizzato da questo forum di borghesucci bempensanti che facevano finta di scandalizzarsi per il tuo linguaggio scurrile, ti ho difeso a spada tratta. Tu però, lasciatelo dire, ti accompagni sempre ai peggiori a cominciare da questa mezza tacca di gaekut. Non buttarti via. io sto sempre con i cavalli perdenti! ah, grazie balda!
che ti dicevo...zimbellone! baciami il kulo, [beep]@! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
pensa ad un lavoro umiliante,poco pagato , noioso con orari impossibili.....ho solo padroni ......io faccio questo.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
marchettaro? firmato il reka
|
|
Guest |