|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Sono legali le modifiche tecniche alle moto quali scarichi artigianali, modifica all'apertura della farfalla, centraline commander varie per ( così dicono ) migliorare le prestazioni di una moto...ecc... ? cordiali saluti a tutti
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Milito01Sono legali le modifiche tecniche alle moto quali scarichi artigianali, modifica all'apertura della farfalla, centraline commander varie per ( così dicono ) migliorare le prestazioni di una moto...ecc... ? cordiali saluti a tutti No.
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Lo chiedo perchè siccome sono possessore di una Kawasaki er6-n allora ho pensato di iscrivermi a un sito che raccoglie tutti gli utenti che come me posseggono una Kawasaki er6 : ma che delusione ! Si aprono molti post dove ci si racconta delle varie modifiche tecniche apportate, anche assurde, senza mai precisare che queste sono illegali se non approvate dalla M.T.C.T. Molti ne vengono incoraggiati e altri vendono o indicano i pezzi per le modifiche.... e poi Noi qui parliamo di sicurezza stradale e codice della strada.
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|