|
Iscritto: 16/08/2009
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuta! Quanto vorresti spendere? Sei orientata per il nuovo o per un'usato?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
questa è vera come una banconota da 30€.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66questa è vera come una banconota da 30€. Ah ha ha...!!!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da villus Detto fatto...sul buon Villus puoi sempre contare...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
facciamo pure 31
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
ciao goldreik...scusa il ritardo ma col temporale avevo internet ke andava e veniva...visto ke mio figlio sta prendendo ora la patente preferirei un buon usato, per non disperarmi se me lo riporta graffiato!!! e x la spesa...ke dire...il giusto,senno lo prendo nuovo e ciao! Ho avuto un runner 180 e era troppo sbilanciato il peso e poco riparate le gambe!Poi ho avuto uno skyliner 280 e ci si viaggiava da Dio sia estate ke inverno,poi l'ho dovuto lasciare all'exmarito e quindi mo ne cerco uno per me!Grazie x ora
|
|
|
Prova a fare una ricerca di un'usato entro il budget disponibile. http://www.moto.it/usato/usato01.aspTieni conto del limite di potenza che permetterebbe a tuo figlio di guidarla. Quando hai trovato qualcosa che ti piace, facci sapere. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da muumuu ciao goldreik... Jeeg robot d'acciaio,prego. Sono,o meglio erano,cose serie.Un pò di precisione e di rispetto,prego.
|
|
|
scusa scusa scusa....e' l'arterio ke avanza!!!! Perdono..sono in ginocchio sui ceci!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da muumuu ciao goldreik... Jeeg robot d'acciaio,prego. Sono,o meglio erano,cose serie.Un pò di precisione e di rispetto,prego. Figurati, quando vado in banca mi scambiano sempre per l'altro (che ha il c.c. in rosso...) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
E pensare ke era pure il mio cartone preferito, all'epoca dei dinosauri naturalmente! E per tornare allo Scooter..dopo la B gli faccio prendere subito la A e se poi nn lo potesse guidare...ci penso io!!Tanto m sa ke lui prenderà l'auto e io lo scooter!! Almeno faccio la giovincella anke se nn lo sono!!ha ha ha
|
|
Guest |