|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Io probabilmente non sono un buon intenditore. Molte sono state le parole spese su questo forum per farmi andare via. Sono stato insultato, sbeffeggiato, vilipeso, aggredito, minacciato e chi più ne ha più ne metta. Ma io niente, andavo avanti. Al di là di tutto, che ci crediate o no, non solo mi sono divertito molto a fare IlMoralizzatore ma ho anche la pretesa di credere che tanti si siano divertiti con me, magari senza neppure avere il coraggio di ammetterlo pubblicamente. Con alcuni di voi ho chiacchierato anche amabilmente ma nella maggior parte dei casi le mancanze di rispetto reciproche (ebbene sì, reciproche ho detto e ribadisco!) hanno prevalso sulla voglia di stare allo scherzo, sulla capacità di prendersi in giro, sul piacere di uscire dagli schemi almeno sul web, questo strano mondo che ci rende, appunto, eterei. Pazienza, a questo punto finiamola qui che è meglio. C'è un momento in cui bisogna anche guardare in faccia alla realtà, è meglio che me ne vada. Finisce qui l'avventura del Moralizzatore, odioso, iroso, sgarbato, professore di grammatica pedante fino allo sfinimento. Lasciatemi dire che mi sono divertito tanto e di questo vi ringrazio. Vorrei avere una parola per tutti ma siete troppi, meglio desistere. Sono certo che mi ricorderete con mezzo sorriso sulle labbra, questo mi basta. Ho solo due rimpianti: non aver mai fatto un giro in moto con Cims e non aver mai messo le gambe sotto un tavolo con Sola, con il quale ho scoperto in ritardo una buona affinità. Mi dispiace. Spero che il forum continui a vivere, ma forse è sufficiente che vivacchi alla bell'e meglio come ha sempre fatto anche in passato, con i suoi personaggi e le sue bizzarrie, senza pretendere di prosperare non avendone oggettivamente il potenziale né lo spirito. Questo tipo di forum, lasciatemelo dire, si nutre solo delle mediocrità e piccinerie umane, la moto non è altro che una grossa e rombante scusa. Negatevelo pure, se potete, va bene anche questo. Vi auguro tanti, tanti chilometri di serenità, robuste mangiate, amicizia a volontà. Per quanto mi riguarda, come promesso, mi sto volatizzando. Chiedo gentilmente a Otto di volermi cancellare. Addio, IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 08/09/2009 Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
|
[beep], trovati un lavoro figlio mio.
Comunque Addio.
ps. Non fare come quei [beep] che annunciano l'addio ma poi stanno sempre a discuterne, tanto da rimanere.
Addio, Cancellati dal sito.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreIo probabilmente non sono un buon intenditore. Molte sono state le parole spese su questo forum per farmi andare via. Sono stato insultato, sbeffeggiato, vilipeso, aggredito, minacciato e chi più ne ha più ne metta. Ma io niente, andavo avanti. Al di là di tutto, che ci crediate o no, non solo mi sono divertito molto a fare IlMoralizzatore ma ho anche la pretesa di credere che tanti si siano divertiti con me, magari senza neppure avere il coraggio di ammetterlo pubblicamente. Con alcuni di voi ho chiacchierato anche amabilmente ma nella maggior parte dei casi le mancanze di rispetto reciproche (ebbene sì, reciproche ho detto e ribadisco!) hanno prevalso sulla voglia di stare allo scherzo, sulla capacità di prendersi in giro, sul piacere di uscire dagli schemi almeno sul web, questo strano mondo che ci rende, appunto, eterei. Pazienza, a questo punto finiamola qui che è meglio. C'è un momento in cui bisogna anche guardare in faccia alla realtà, è meglio che me ne vada. Finisce qui l'avventura del Moralizzatore, odioso, iroso, sgarbato, professore di grammatica pedante fino allo sfinimento. Lasciatemi dire che mi sono divertito tanto e di questo vi ringrazio. Vorrei avere una parola per tutti ma siete troppi, meglio desistere. Sono certo che mi ricorderete con mezzo sorriso sulle labbra, questo mi basta. Ho solo due rimpianti: non aver mai fatto un giro in moto con Cims e non aver mai messo le gambe sotto un tavolo con Sola, con il quale ho scoperto in ritardo una buona affinità. Mi dispiace. Spero che il forum continui a vivere, ma forse è sufficiente che vivacchi alla bell'e meglio come ha sempre fatto anche in passato, con i suoi personaggi e le sue bizzarrie, senza pretendere di prosperare non avendone oggettivamente il potenziale né lo spirito. Questo tipo di forum, lasciatemelo dire, si nutre solo delle mediocrità e piccinerie umane, la moto non è altro che una grossa e rombante scusa. Negatevelo pure, se potete, va bene anche questo. Vi auguro tanti, tanti chilometri di serenità, robuste mangiate, amicizia a volontà. Per quanto mi riguarda, come promesso, mi sto volatizzando. Addio, IlMoralizzatore Ciao Matteo ci si vede ! Questa è la prova provata che ormai ti senti smascherato. Non appena ti abbiamo indicato sei miracolosamente comparso dal nulla dopo mesi di assenza... poi hai fatto la voce grossa ed ora fai sparire il mora, vigliaccamente senza ammettere publicamente che dietro a tutto questo ci sei tu e solo tu. Mi chiedevi della differenza tra me e te. Ecco è appunto questa : tu non hai il coraggio di presentarti io invece lo feci di persona. Se continui a fare la bandieruola al ventoi non sarai mai un uomo. Fuori il Mora e avanti il prossimo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:si nutre solo delle mediocrità e piccinerie umane, la moto non è altro che una grossa e rombante scusa. Negatevelo pure Eheheh, la vita è la vita, uguale per tutti, tu puoi mangiare un cappone, io una gallina, ma quando andiamo al bagno facciamo la stessa cosa......era per sdramatizzare, anche se c'è qualcosa di sensato in fondo! L'importante è NON VIVERE INGANNATI, i forums sono tutti PERFETTAMENTE uguali, i PERSONAGGI pure......se pure tu, come altri (che pensano di essere al di sopra della gente comune) quì dentro non se n'erano accorti, mi dispiace per voi! Cmq qualche faccina (non tante) ti avrebbe aiutato a essere preso un pochino meno di mira e inteso in modo migliore! p.s.: umiltà innanzi tutto.......vedo che quì è la prima cosa a mancare, forse pure da parte mia a volte! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ricordo, impresso nella memoria, il primo post rivoltomi; ti complimentavi con me per il manuale semi-serio del forum. Poche virgole dopo i complimenti si trasformarono in un'arrringa accusatoria nei confronti degli altri utenti: sui quali sparasti a zero. Pena: bannaggio. Oggi annunci il tuo abbandono. Comprendo i tuoi motivi - una sostanziale incompatibilità tra te e il restante mondo virtuale qui insito - ma non li condivido, non fino in fondo. Sei in possesso di una tastiera affilata, ottime conoscenze sulle strade del centro nord (la tua conoscenza sulla restante penisola non l'ho potuta saggiare), notevole cultura di base e buona padronanza della lingua. Se solo riuscissi ad indirizzare queste tue notevoli doti al fine di costruire piuttosto che distruggere, sono certo, saresti un elemento di notevole validità qui dentro. Ma d'altronde "quisque faber fortunae suae". Se hai deciso di intrapendere la tua strada, non posso far altro che augurarti un buon viaggio.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
RIP
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
otto, mi auguro che tu faccia in modo di evitare che la cancellazione di questo utente coincida con la distruzione totale di tutti i thhread in cui ha messo parola, come accadde all'epoca per l'utente spalladilegno per via dell'insipienza di uno "staff" spaventosamente impreparato. se non è possibile, "chiudilo" e il passato resti a noi, in fondo chiunque scriva qui consegna i suoi atti a sto posto per sempre, e non può pretendere diversamente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da zeljkootto, mi auguro che tu faccia in modo di evitare che la cancellazione di questo utente coincida con la distruzione totale di tutti i thhread in cui ha messo parola, come accadde all'epoca per l'utente spalladilegno per via dell'insipienza di uno "staff" spaventosamente impreparato.
Richiesta anomala! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:se non è possibile, "chiudilo" e il passato resti a noi, in fondo chiunque scriva qui consegna i suoi atti a sto posto per sempre, e non può pretendere diversamente Ah ok, semplice! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkootto, mi auguro che tu faccia in modo di evitare che la cancellazione di questo utente coincida con la distruzione totale di tutti i thhread in cui ha messo parola, come accadde all'epoca per l'utente spalladilegno per via dell'insipienza di uno "staff" spaventosamente impreparato.
se non è possibile, "chiudilo" e il passato resti a noi, in fondo chiunque scriva qui consegna i suoi atti a sto posto per sempre, e non può pretendere diversamente. Zel ma nella foto del tuo avatar non sembri essere tu ! Cioè tu sembri essere più somigliante ad occhiolino dopo il matrimonio di suo cugino ! Madonna comunque sei brutto assai in questa foto... Non ne hai una migliore ? Se vuoi te ne faccio una io mentre mangi il cocomero. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Zeljko, la cancellazione dei msg in cui appariva spalladilegno è causa mia e nn dello staff! io la richiesi con la solita -eccessiva?- grinta e fui esaudito ma a discapito degli altri msg. x chi all'epoca nn c'era, spalladilegno è divenuto poi l'attuale kodiak, cioè io. quindi se nn trovate....la colpa è mia!
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljkootto, mi auguro che tu faccia in modo di evitare che la cancellazione di questo utente coincida con la distruzione totale di tutti i thhread in cui ha messo parola, come accadde all'epoca per l'utente spalladilegno per via dell'insipienza di uno "staff" spaventosamente impreparato.
se non è possibile, "chiudilo" e il passato resti a noi, in fondo chiunque scriva qui consegna i suoi atti a sto posto per sempre, e non può pretendere diversamente.
Zel ma nella foto del tuo avatar non sembri essere tu ! Cioè tu sembri essere più somigliante ad occhiolino dopo il matrimonio di suo cugino ! Madonna comunque sei brutto assai in questa foto... Non ne hai una migliore ? Se vuoi te ne faccio una io mentre mangi il cocomero. hai la foto di zel incocomerato? Fai un prezzo, la compro!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Zel ma nella foto del tuo avatar non sembri essere tu ! Cioè tu sembri essere più somigliante ad occhiolino dopo il matrimonio di suo cugino ! Madonna comunque sei brutto assai in questa foto... Non ne hai una migliore ? Se vuoi te ne faccio una io mentre mangi il cocomero.
non sono io quello in foto. la foto è stupenda, e pur non esprimendo le mie fattezze, esprime quelle del mio spirito. di metà del mio spirito. la metà buona.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljkootto, mi auguro che tu faccia in modo di evitare che la cancellazione di questo utente coincida con la distruzione totale di tutti i thhread in cui ha messo parola, come accadde all'epoca per l'utente spalladilegno per via dell'insipienza di uno "staff" spaventosamente impreparato.
se non è possibile, "chiudilo" e il passato resti a noi, in fondo chiunque scriva qui consegna i suoi atti a sto posto per sempre, e non può pretendere diversamente. Zel ma nella foto del tuo avatar non sembri essere tu ! Cioè tu sembri essere più somigliante ad occhiolino dopo il matrimonio di suo cugino ! Madonna comunque sei brutto assai in questa foto... Non ne hai una migliore ? Se vuoi te ne faccio una io mentre mangi il cocomero.
hai la foto di zel incocomerato? Fai un prezzo, la compro! 5 euro e 45 . Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljkootto, mi auguro che tu faccia in modo di evitare che la cancellazione di questo utente coincida con la distruzione totale di tutti i thhread in cui ha messo parola, come accadde all'epoca per l'utente spalladilegno per via dell'insipienza di uno "staff" spaventosamente impreparato.
se non è possibile, "chiudilo" e il passato resti a noi, in fondo chiunque scriva qui consegna i suoi atti a sto posto per sempre, e non può pretendere diversamente. Zel ma nella foto del tuo avatar non sembri essere tu ! Cioè tu sembri essere più somigliante ad occhiolino dopo il matrimonio di suo cugino ! Madonna comunque sei brutto assai in questa foto... Non ne hai una migliore ? Se vuoi te ne faccio una io mentre mangi il cocomero. hai la foto di zel incocomerato? Fai un prezzo, la compro!
5 euro e 45 . Credevo peggio. Andata! Alla gingantografia penserò io. Quasi quasi ci faccio il mio adesivo di moto.it
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfnero
5 euro e 45 .
azz meno di una milf slovena tossica da tre generazioni.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 26/09/2007
|
DIO MIO PIG BASTA CON 'STE CAZZATE!!!
IO E MATTEO ALLE 16 E 45 ERAVAMO INSIEME AL CASTELLO DI RACCONIGI!
BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per quanto mi riguarda non mi importa sapere chi sia il moralizzatore
alcune tue uscite, caro mora, mi hanno fatto sorridere, altre ridere davvero, però la maggior parte erano pedanti puntualizzazioni che, distribuite a piccole dosi potevano gustare, ma così in abbondanza sono state assolutamente fuori luogo
per quanto riguarda i tuoi attacchi personali contro questo o quello, mi chiedevo fino a che punto saresti andato avanti (usque tandem...), anche perché un "bel" gioco dura poco
eddai, dupalle!!!
cancellarti? ma figurati se perdo tempo a cancellarti; se vuoi restare, resta; se vuoi andare, vai: non scrivere più e piantala lì
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljkootto, mi auguro che tu faccia in modo di evitare che la cancellazione di questo utente coincida con la distruzione totale di tutti i thhread in cui ha messo parola, come accadde all'epoca per l'utente spalladilegno per via dell'insipienza di uno "staff" spaventosamente impreparato.
se non è possibile, "chiudilo" e il passato resti a noi, in fondo chiunque scriva qui consegna i suoi atti a sto posto per sempre, e non può pretendere diversamente. Zel ma nella foto del tuo avatar non sembri essere tu ! Cioè tu sembri essere più somigliante ad occhiolino dopo il matrimonio di suo cugino ! Madonna comunque sei brutto assai in questa foto... Non ne hai una migliore ? Se vuoi te ne faccio una io mentre mangi il cocomero. hai la foto di zel incocomerato? Fai un prezzo, la compro! 5 euro e 45 .
Credevo peggio. Andata! Alla gingantografia penserò io. Quasi quasi ci faccio il mio adesivo di moto.it Che hai capito ! 5 Euro subito e 45 alla consegna ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |