|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
sono un pò stanco sempre le solite storie quindi oggi ho deciso fosse ora di andare a pesca se vi interessa, vi faccio sapere com'è andata.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da kodiaksono un pò stanco sempre le solite storie quindi oggi ho deciso fosse ora di andare a pesca se vi interessa, vi faccio sapere com'è andata. Da un lato ti stimo e dall'altro t'invidio per poter decidere cosa fare durante il giorno. Buona pesca.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
|
|
|
che domanda?! a pesca si pescano pesci! l'importante x ogni pescatore è che abbocchino
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Beh...si può andare a pesca di tante cose.... Cmq,attendiamo l'esito.E non ingigantire le prede :d/
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Comunque pretendiamo prove fotografiche dell'avvenuta - eventuale - cattura e grandezza della preda - immortalata con banconota accanto per vagliarne correttamente le dimensioni.
|
|
|
difficile far passare x arborella un siluro e viceversa
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Buona pesca!!! (ahahaha)
|
|
Iscritto: 08/09/2009 Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
bonalex/Jabba & renzo153, perversi! eheheheh
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
ebbravo il ns Renzo ho pescato, eccome :d/ abboccano che è un piacere nn so cosa fosse esattamente, ma x lui era 1 siluro e, si sa, anche i pesci hanno un deretano
|
|
Iscritto: 04/09/2006 Locazione: MI
|
|
|
|
quando si parla di pesci e di arborelle in particolare........ tu salti fuori! sarà solo un caso?
|
|
|
birretta?
|
|
|
stai imparando il sardo? guarda che il tempo passa in fretta! :d/ ah, ieri a Otto nn ho specificato che x gli amici sei...... Treppiedi dei puffi
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakstai imparando il sardo?
guarda che il tempo passa in fretta! :d/
ah, ieri a Otto nn ho specificato che x gli amici sei...... Treppiedi dei puffi ajoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da calepsbirretta? stasera nn posso, mia moglie ha riunione e quindi sono impegnato con le ragazze e x loro si farebbe tardi alla birretta. magari si può vedere x cena nel w.e. :d/
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakOriginariamente inviato da calepsbirretta?
stasera nn posso, mia moglie ha riunione e quindi sono impegnato con le ragazze e x loro si farebbe tardi alla birretta.
magari si può vedere x cena nel w.e. :d/ difficile molto difficile
|
|
Guest |