Iscritto: 23/02/2009
|
buongiorno a tutti, io devo cambiare moto e in questi giorni ho trovato una buona offerta di un husqvarna te 510 e.i., io arrivo da ktm e fino ad ora mi sono trovato bene solo che 125 per fare un enduro abb estremo era poco....volevo una moto che andasse forte e che mi dasse una manutenzione accettabile. il 510 mi sembra buono perke, essendo di cilindrata alta, non viene sfruttato a pieno e penso che questo ricada anke sulla manutenzione, tipo cambio pistone ecc... il dubbio che ho consiste nel fatto che gli husky nel 2006 2007 presentavano molti problemi legati all'elettronica e non vorrei anke io essere una vittima di questi difetti. mi potete dare un consiglio sull'affidabilità della moto e sugli eventuali difetti che presenta... grazie gianluca
|
Iscritto: 23/07/2008
|
Penso che il salto di cilindrata sia abbastanza elevata gia un 450 ne avrai abbastanza l'affidabilità un mio amico aveva il te 450 mai avuto dei problemi ciao
|
Iscritto: 16/11/2006 Locazione: MI
|
A mio parere se vuoi moto affidabili anche di annate non recentissime vai di ktm oppure giapponesi. L'uski è una bella moto ma ha sempre avuto qualche probklema di affidabilità. Per quanto riguarda la cilindrata se arrivi dal 125 e vuoi cambiare totalmente genere in una moto di grossa cilindrata per avere un mezzo affidabile, prendi anche in considerazione il 450 o il 400 (nel caso scegliessi ktm), potenza ce n è tanta, dal 125 cambia di parecchio, ti dico questo perchè ho sentito gente che ha comprato il 525 ktm e lo ha subito rivenduto perchè troppo potente e sopratutto troppo spaccabraccia. Per me la cilindrata perfetta è il 400 cc ma solo il ktm lo fa
|