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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Stanotte ho sognato una honda 600 cbr rr chi l ha provata che impressioni ha avuto ?? mod.anno pro/contro attenzione a..... utilizzi danke ciaooo
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Iscritto: 26/09/2009
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ciao io sono proprietario di una honda cbr600rr del 2004 è una bellissima moto ha una ciclistica molto buona e se compri la mia fai un vero affare,io la tolgo per farmi una moto meno impegnativa... ciaoooo
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da kayakeuStanotte ho sognato una honda 600 cbr rr chi l ha provata che impressioni ha avuto ??
mod.anno pro/contro attenzione a..... utilizzi
danke ciaooo Modello 2008 Leggerissima, reattiva, efficace. Poco abitabile se sei alto. (perfetta per nani) Attento perchè è un missile tanto per smentire le voci diffuse che dicono che ha poca coppia sotto; se apri è un missile. Ci puoi fare tutto tranne fuoristrada; non è una moto con particolari limitazioni; anche nel traffico è docile come un piccolo scooter. La pista è l'ambiente per cui è concepita. E' un'ottima moto sportiva. Non ti aspettare una poltrona. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Io ho provato, scambiandola per un pezzo di strada, quella del mio amico (non sò di che anno sia, ma la colorazione è base nera con il simbolo in grigio e la scritta rossa) e per me: - scomodità non eccessiva (ma io sono abbastanza abituato con lo z750 che non è di certo fra le naked più comode), unico neo io sono 1,86 e dopo 10\15min cominciavo a sentire fastidio alle ginocchia - riparo dall'aria molto buono (a 140km\h sembra di stare fermi) - tenuta di strada con rispettiva impostazione e percorrenza di curva ottime - motore sotto parecchio vuoto, ma quando prende fa quasi strizzare.. - montava gli scarichi in carboni optional honda e spaccava veramente i timpani, per me fin quasi fastidioso
Mio giudizio una bella moto, non la comprerei perchè sono troppo grosso per starci a mio agio, e perchè su strada o non la si utilizza che per 1\10 delle sue pssibilità o si sarebbe sempreben al di fuori di qualsiasilimite e mi porterebbe a fare qualche cappellata per eccessi di sicurezza o esuberi personali
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da Campa09Io ho provato, scambiandola per un pezzo di strada, quella del mio amico (non sò di che anno sia, ma la colorazione è base nera con il simbolo in grigio e la scritta rossa) e per me: - scomodità non eccessiva (ma io sono abbastanza abituato con lo z750 che non è di certo fra le naked più comode), unico neo io sono 1,86 e dopo 10\15min cominciavo a sentire fastidio alle ginocchia - riparo dall'aria molto buono (a 140km\h sembra di stare fermi) - tenuta di strada con rispettiva impostazione e percorrenza di curva ottime - motore sotto parecchio vuoto, ma quando prende fa quasi strizzare.. - montava gli scarichi in carboni optional honda e spaccava veramente i timpani, per me fin quasi fastidioso
Mio giudizio una bella moto, non la comprerei perchè sono troppo grosso per starci a mio agio, e perchè su strada o non la si utilizza che per 1\10 delle sue pssibilità o si sarebbe sempreben al di fuori di qualsiasilimite e mi porterebbe a fare qualche cappellata per eccessi di sicurezza o esuberi personali A parte i super esperti, forse no c'e' di meglio di uno che ha provato quella di un amici per avere un commento '' a caldo'' e poi tu come me abbiamo l abitudine alla guida naked. Piu' la guardo e piu' mi piace ahime'!! poi io sono basso 170(bene!) quindi OK x me. Mi colpisce positivamente il fatto mi dici che a 140km/h sembra di stare fermi !! oltra ad una positiva entrata e tenuta in curva , ( tu con l z750 a 140 come ti trovi a turbolenze....? Io con la Hornet dopo i 130km/h faccio la guerra col vento......ma forse sono i che mugugno troppo ...maa) Quindi i lati meno buoni che hai riscontrato sono : la coppia (i bassi regimi) e non poterla sfruttare a sufficenza x giustificarne un impiego non pistaiolo , ma se(ops cancella il 'se'), come dice PIGS e' ''maneggevole''e lo sembra veramente tanto a vederla ,(posizione di guida ok?) il problema sarebbe il buco a bassi regimi che obbligherebbe a spinger-spingere sempre .... graziemille delle vs impressioni fabix02 , sei negli annunci ? ma al mom penso solo di ''pensarci'' salvo folgorazioni e convulsioni improvvise eheh tu, comparata al tuo z750 come la vedi ? z750 e' piu' sfruttabie...(?)
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da Campa09Io ho provato, scambiandola per un pezzo di strada, quella del mio amico (non sò di che anno sia, ma la colorazione è base nera con il simbolo in grigio e la scritta rossa) e per me: - scomodità non eccessiva (ma io sono abbastanza abituato con lo z750 che non è di certo fra le naked più comode), unico neo io sono 1,86 e dopo 10\15min cominciavo a sentire fastidio alle ginocchia - riparo dall'aria molto buono (a 140km\h sembra di stare fermi) - tenuta di strada con rispettiva impostazione e percorrenza di curva ottime - motore sotto parecchio vuoto, ma quando prende fa quasi strizzare.. - montava gli scarichi in carboni optional honda e spaccava veramente i timpani, per me fin quasi fastidioso
Mio giudizio una bella moto, non la comprerei perchè sono troppo grosso per starci a mio agio, e perchè su strada o non la si utilizza che per 1\10 delle sue pssibilità o si sarebbe sempreben al di fuori di qualsiasilimite e mi porterebbe a fare qualche cappellata per eccessi di sicurezza o esuberi personali
A parte i super esperti, forse no c'e' di meglio di uno che ha provato quella di un amici per avere un commento '' a caldo'' e poi tu come me abbiamo l abitudine alla guida naked.
Piu' la guardo e piu' mi piace ahime'!! poi io sono basso 170(bene!) quindi OK x me.
Mi colpisce positivamente il fatto mi dici che a 140km/h sembra di stare fermi !! oltra ad una positiva entrata e tenuta in curva , ( tu con l z750 a 140 come ti trovi a turbolenze....? Io con la Hornet dopo i 130km/h faccio la guerra col vento......ma forse sono i che mugugno troppo ...maa)
Quindi i lati meno buoni che hai riscontrato sono : la coppia (i bassi regimi) e non poterla sfruttare a sufficenza x giustificarne un impiego non pistaiolo , ma se(ops cancella il 'se'), come dice PIGS e' ''maneggevole''e lo sembra veramente tanto a vederla ,(posizione di guida ok?) il problema sarebbe il buco a bassi regimi che obbligherebbe a spinger-spingere sempre ....
graziemille delle vs impressioni
fabix02 , sei negli annunci ? ma al mom penso solo di ''pensarci'' salvo folgorazioni e convulsioni improvvise eheh
tu, comparata al tuo z750 come la vedi ? z750 e' piu' sfruttabie...(?)
Io sono abituato all'aria addosso, e l'idea di sentirmi fermo a 140 (ovviamente sul dritto) non mi attira perchè vorrebbe dire essere al di la di una guida sicura nel 99% dei casi, sulla mia ho montato il cupolino della barracuda e devo dire che fino a 100\110 sto veramente tranquillo.. Di coppia sotto ne ha di meno della mia (così come poi ne ha di più sopra..) e quindi per le mie abitudini di guida (al massimo allegro)non la vedo indicata.. Queste sono le mia modeste impressioni, però non conosco ne te, ne cosa cerchi e ne cosa vorresti farne..
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da Campa09Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da Campa09Io ho provato, scambiandola per un pezzo di strada, quella del mio amico (non sò di che anno sia, ma la colorazione è base nera con il simbolo in grigio e la scritta rossa) e per me: - scomodità non eccessiva (ma io sono abbastanza abituato con lo z750 che non è di certo fra le naked più comode), unico neo io sono 1,86 e dopo 10\15min cominciavo a sentire fastidio alle ginocchia - riparo dall'aria molto buono (a 140km\h sembra di stare fermi) - tenuta di strada con rispettiva impostazione e percorrenza di curva ottime - motore sotto parecchio vuoto, ma quando prende fa quasi strizzare.. - montava gli scarichi in carboni optional honda e spaccava veramente i timpani, per me fin quasi fastidioso
Mio giudizio una bella moto, non la comprerei perchè sono troppo grosso per starci a mio agio, e perchè su strada o non la si utilizza che per 1\10 delle sue pssibilità o si sarebbe sempreben al di fuori di qualsiasilimite e mi porterebbe a fare qualche cappellata per eccessi di sicurezza o esuberi personali A parte i super esperti, forse no c'e' di meglio di uno che ha provato quella di un amici per avere un commento '' a caldo'' e poi tu come me abbiamo l abitudine alla guida naked. Piu' la guardo e piu' mi piace ahime'!! poi io sono basso 170(bene!) quindi OK x me. Mi colpisce positivamente il fatto mi dici che a 140km/h sembra di stare fermi !! oltra ad una positiva entrata e tenuta in curva , ( tu con l z750 a 140 come ti trovi a turbolenze....? Io con la Hornet dopo i 130km/h faccio la guerra col vento......ma forse sono i che mugugno troppo ...maa) Quindi i lati meno buoni che hai riscontrato sono : la coppia (i bassi regimi) e non poterla sfruttare a sufficenza x giustificarne un impiego non pistaiolo , ma se(ops cancella il 'se'), come dice PIGS e' ''maneggevole''e lo sembra veramente tanto a vederla ,(posizione di guida ok?) il problema sarebbe il buco a bassi regimi che obbligherebbe a spinger-spingere sempre .... graziemille delle vs impressioni fabix02 , sei negli annunci ? ma al mom penso solo di ''pensarci'' salvo folgorazioni e convulsioni improvvise eheh tu, comparata al tuo z750 come la vedi ? z750 e' piu' sfruttabie...(?)
Io sono abituato all'aria addosso, e l'idea di sentirmi fermo a 140 (ovviamente sul dritto) non mi attira perchè vorrebbe dire essere al di la di una guida sicura nel 99% dei casi, sulla mia ho montato il cupolino della barracuda e devo dire che fino a 100\110 sto veramente tranquillo..
Di coppia sotto ne ha di meno della mia (così come poi ne ha di più sopra..) e quindi per le mie abitudini di guida (al massimo allegro)non la vedo indicata..
Queste sono le mia modeste impressioni, però non conosco ne te, ne cosa cerchi e ne cosa vorresti farne.. Grazie ancora mahh diciamo che per muoversi agevolmente in autostrada sarebbe auspicabile viaggaire regolarmente sui 130 km/h ma senza fare '' l 'idromassaggio del vento'' infatti anche con la mia hornet a 100km/h sei tranquillo a 120 senti l aria dopo i 130 vai in battaglia (salvo ovvio coricarsi..) mentre sono sorpreso della poca COPPIA ma forse perche e' una supersportiva , ciaoooo e grzzzzzzz:d/
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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ragazzi tutta questa allegria ai bassi non capisco a che serva...che dovete fa le sfide ai semafori?? Alla fine anche una sportiva a 5/6000 giri ha quel discreto allungo (non paragonabile ad una S4R ovvio) che ti consente di tenere marce alte e discreta andatura... Poi esiste il cambio eh... butti giu un paio di marce e godi!! e di li in poi non ce n'è per le varie hornet,Z ecc ecc Cmq anche io che sono 1 e 85 sulla mia F a 140 vado benissimo...xo è diversa l'impostazione Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da kayakeuStanotte ho sognato una honda 600 cbr rr chi l ha provata che impressioni ha avuto ?? mod.anno pro/contro attenzione a..... utilizzi danke ciaooo
Modello 2008 Leggerissima, reattiva, efficace. Poco abitabile se sei alto. (perfetta per nani) Attento perchè è un missile tanto per smentire le voci diffuse che dicono che ha poca coppia sotto; se apri è un missile. Ci puoi fare tutto tranne fuoristrada; non è una moto con particolari limitazioni; anche nel traffico è docile come un piccolo scooter. La pista è l'ambiente per cui è concepita. E' un'ottima moto sportiva. Non ti aspettare una poltrona. Ciao Pigs , ho dei dubbi(un altro...) sulla guida sportiva ora scrivo nel ''pista etc etc se puoi 'illuminarmi' mi fai una cortesia. Circa la cbr600rr grz tuoi consigli , una domanda ancora che puo' spiegare tante cose : alla guida ci riesci a stare tante ore e tanti km o... ( partendo dal presupposto che sui sellini duri siamo ormai tutti abituati a starci , quindi mi riferisco piu' che altro alla posizione del corpo durante guida ? ciaooo
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da kayakeuStanotte ho sognato una honda 600 cbr rr chi l ha provata che impressioni ha avuto ?? mod.anno pro/contro attenzione a..... utilizzi danke ciaooo Modello 2008 Leggerissima, reattiva, efficace. Poco abitabile se sei alto. (perfetta per nani) Attento perchè è un missile tanto per smentire le voci diffuse che dicono che ha poca coppia sotto; se apri è un missile. Ci puoi fare tutto tranne fuoristrada; non è una moto con particolari limitazioni; anche nel traffico è docile come un piccolo scooter. La pista è l'ambiente per cui è concepita. E' un'ottima moto sportiva. Non ti aspettare una poltrona.
Ciao Pigs ,
ho dei dubbi(un altro...) sulla guida sportiva ora scrivo nel ''pista etc etc se puoi 'illuminarmi' mi fai una cortesia.
Circa la cbr600rr grz tuoi consigli , una domanda ancora che puo' spiegare tante cose : alla guida ci riesci a stare tante ore e tanti km o...
( partendo dal presupposto che sui sellini duri siamo ormai tutti abituati a starci , quindi mi riferisco piu' che altro alla posizione del corpo durante guida ?
ciaooo Si io riesco a stare molte ore senza soffrire tanto per via della mia statura di uno e settanta. Questione anche di abituarsi e di avere una certa preparazione atletica. Un pò di braccia e un po di gambe e poca poca panza... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da kayakeuStanotte ho sognato una honda 600 cbr rr chi l ha provata che impressioni ha avuto ?? mod.anno pro/contro attenzione a..... utilizzi danke ciaooo Modello 2008 Leggerissima, reattiva, efficace. Poco abitabile se sei alto. (perfetta per nani) Attento perchè è un missile tanto per smentire le voci diffuse che dicono che ha poca coppia sotto; se apri è un missile. Ci puoi fare tutto tranne fuoristrada; non è una moto con particolari limitazioni; anche nel traffico è docile come un piccolo scooter. La pista è l'ambiente per cui è concepita. E' un'ottima moto sportiva. Non ti aspettare una poltrona. Ciao Pigs , ho dei dubbi(un altro...) sulla guida sportiva ora scrivo nel ''pista etc etc se puoi 'illuminarmi' mi fai una cortesia. Circa la cbr600rr grz tuoi consigli , una domanda ancora che puo' spiegare tante cose : alla guida ci riesci a stare tante ore e tanti km o... ( partendo dal presupposto che sui sellini duri siamo ormai tutti abituati a starci , quindi mi riferisco piu' che altro alla posizione del corpo durante guida ? ciaooo
Si io riesco a stare molte ore senza soffrire tanto per via della mia statura di uno e settanta. Questione anche di abituarsi e di avere una certa preparazione atletica. Un pò di braccia e un po di gambe e poca poca panza... ma tanta 'fame'' nei ns bei giri in moto eheh!!
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxragazzi tutta questa allegria ai bassi non capisco a che serva...che dovete fa le sfide ai semafori?? Alla fine anche una sportiva a 5/6000 giri ha quel discreto allungo (non paragonabile ad una S4R ovvio) che ti consente di tenere marce alte e discreta andatura... Poi esiste il cambio eh... butti giu un paio di marce e godi!! e di li in poi non ce n'è per le varie hornet,Z ecc ecc Cmq anche io che sono 1 e 85 sulla mia F a 140 vado benissimo...xo è diversa l'impostazione E' perche poi propio per motivi di ''sicurezza'' o di capacita' contenute(mi riferisco a ME medesimo!) che si ha piacere di avere una buona spinta ai bassi in quanto poi non la spinge agli alti che ben poche volte io non so la F ma ummm mi puzza che tra hornet naked ed una F un buon 20kilometrini di tranquillita' di aria ci stiano tutti in quanto solo poco cupolino in piu' cambia il viaggiare ma di tanto , ma e' una mia idea personale ovvio.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxragazzi tutta questa allegria ai bassi non capisco a che serva...che dovete fa le sfide ai semafori?? Alla fine anche una sportiva a 5/6000 giri ha quel discreto allungo (non paragonabile ad una S4R ovvio) che ti consente di tenere marce alte e discreta andatura... Poi esiste il cambio eh... butti giu un paio di marce e godi!! e di li in poi non ce n'è per le varie hornet,Z ecc ecc Cmq anche io che sono 1 e 85 sulla mia F a 140 vado benissimo...xo è diversa l'impostazione
E' perche poi propio per motivi di ''sicurezza'' o di capacita' contenute(mi riferisco a ME medesimo!) che si ha piacere di avere una buona spinta ai bassi in quanto poi non la spinge agli alti che ben poche volte
io non so la F ma ummm mi puzza che tra hornet naked ed una F un buon 20kilometrini di tranquillita' di aria ci stiano tutti in quanto solo poco cupolino in piu' cambia il viaggiare ma di tanto , ma e' una mia idea personale ovvio. Se parli della CBR600 F questa ha un bellissimo cupolino, coprente. Sul veloce è un piacere. E' molto più coprente della RR. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxragazzi tutta questa allegria ai bassi non capisco a che serva...che dovete fa le sfide ai semafori?? Alla fine anche una sportiva a 5/6000 giri ha quel discreto allungo (non paragonabile ad una S4R ovvio) che ti consente di tenere marce alte e discreta andatura... Poi esiste il cambio eh... butti giu un paio di marce e godi!! e di li in poi non ce n'è per le varie hornet,Z ecc ecc Cmq anche io che sono 1 e 85 sulla mia F a 140 vado benissimo...xo è diversa l'impostazione
E' perche poi propio per motivi di ''sicurezza'' o di capacita' contenute(mi riferisco a ME medesimo!) che si ha piacere di avere una buona spinta ai bassi in quanto poi non la spinge agli alti che ben poche volte
io non so la F ma ummm mi puzza che tra hornet naked ed una F un buon 20kilometrini di tranquillita' di aria ci stiano tutti in quanto solo poco cupolino in piu' cambia il viaggiare ma di tanto , ma e' una mia idea personale ovvio. ciao, caro, la fecchia "F" per me che sono 1.85 sembrava una poltrona, stabile, veloce, una lametta nelle curve, facile intuitiva... ti assicuro che fino a 160kmh con cupolino di serie nessun problema. però per me che non sono abituato mi sono bastati 200km di curve per avere male a tutto.... ma nel tratto tra nizza e cannes (fatto più volte) era una guduria, uno sguardo alla corda della curva e ne eri gia fuori in 6 marcia senza forzare, ciclistica spettacolare uguale a questa cbr2003 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Io h oprovato la CBR 600 RR 2008 del mio mecca, per un tratto di strata misto... La sensazione appena salito in sella, é molto buona, da impressione di leggerezza e maneggevolezza, lo sterzo é leggero e reattivo, mentre la carenatura attillata, da qualche problemino di surriscaldamento e scarsa protezione, okkio alle gambe per i più alti, io con il mio metro e 82 ho toccato spesso a parti incandescenti del motore, e mi sono accorto che brucia davvero... Partito ho notato che il motore é molto corposo per essere un 4 cilindri, dal basso 2000 giri in su ha una buona coppia che trasmette fiducia a riaprire con marce lunghe, poi salendo il contagiri ha un piccolo vuoto tra 5 e 6 mila cosa comune a moltissime moto, poi tira da bestia, quindi una schiena di erogazione molto molto buona, soprattutto se paragonata alle concorrenti 600, che hanno vuoti immensi se non si passano i 7000 giri, solo la GSX riesce a soddisfarmi quasi allo stesso modo... Inizio le curve, il cambio preciso fa si che le marce entrino con disinvoltura, e il motore riesce a spingere fuori con molta forza, certo le senzazioni del Desmo non hanno paragone, però questa 600, a parer mio, é la migliore su strada, un freno motore buono, una risposta all'apertura eccezionale, un impianto frenante molto modulabile e mai eccessivo, aggressivo ma con delicatezza... Insomma, se non fosse per quella carena che per me é troppo stretta, e lascia a vista un motore cocente, sarebbe eccezionale in ogni sua parte... Cmq se dovessi levarmi il bicilindirco sarebbe la mia prima scelta...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Un altro vero rblema che mi son dimentiato di drti è che, per quella del mio amico che non ricordo di che anno sia, quando si facevano i passi di montagna più stretti, tipo Mortiolo o la salita allo Stelvio (non da bormio), e quindi con velocità basse la moto sisurriscaldava quasi sempre.. anche quando fuori c'erano 3°..
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Daniel 86 Insomma, se non fosse per quella carena che per me é troppo stretta, e lascia a vista un motore cocente, sarebbe eccezionale in ogni sua parte... Cmq se dovessi levarmi il bicilindirco sarebbe la mia prima scelta... [/size][/i] In realtà il motore non è a vista. Solo la parte bassa del carter è a vista ma su quella le gambe non toccano. Quello che scalda e ti tocca le gambe è il telaio della moto; è un problema estivo. D'estate è un vero calvario con quasi tutte le moto ed anche con molti scooter che hanno i bocchettoni di uscita dell'aria calda ad altezza pilota. Tra gixer e CBR l'estate preferisco la gixer perchè scalda meno sotto al sedere per via della marmitta bassa. Di contro dopo un pò brucia il piede destro per la vicinanza con il terminale. Basta scegliere se ci si vuole cuocere le pallle oppure un piede ...... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxragazzi tutta questa allegria ai bassi non capisco a che serva...che dovete fa le sfide ai semafori?? Alla fine anche una sportiva a 5/6000 giri ha quel discreto allungo (non paragonabile ad una S4R ovvio) che ti consente di tenere marce alte e discreta andatura... Poi esiste il cambio eh... butti giu un paio di marce e godi!! e di li in poi non ce n'è per le varie hornet,Z ecc ecc Cmq anche io che sono 1 e 85 sulla mia F a 140 vado benissimo...xo è diversa l'impostazione E' perche poi propio per motivi di ''sicurezza'' o di capacita' contenute(mi riferisco a ME medesimo!) che si ha piacere di avere una buona spinta ai bassi in quanto poi non la spinge agli alti che ben poche volte io non so la F ma ummm mi puzza che tra hornet naked ed una F un buon 20kilometrini di tranquillita' di aria ci stiano tutti in quanto solo poco cupolino in piu' cambia il viaggiare ma di tanto , ma e' una mia idea personale ovvio.
ciao, caro, la fecchia "F" per me che sono 1.85 sembrava una poltrona, stabile, veloce, una lametta nelle curve, facile intuitiva... ti assicuro che fino a 160kmh con cupolino di serie nessun problema. però per me che non sono abituato mi sono bastati 200km di curve per avere male a tutto.... ma nel tratto tra nizza e cannes (fatto più volte) era una guduria, uno sguardo alla corda della curva e ne eri gia fuori in 6 marcia senza forzare, ciclistica spettacolare uguale a questa cbr2003 Dolci parole... :d/ Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da Campa09Un altro vero rblema che mi son dimentiato di drti è che, per quella del mio amico che non ricordo di che anno sia, quando si facevano i passi di montagna più stretti, tipo Mortiolo o la salita allo Stelvio (non da bormio), e quindi con velocità basse la moto sisurriscaldava quasi sempre.. anche quando fuori c'erano 3°.. importante
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da Daniel 86Io h oprovato la CBR 600 RR 2008 del mio mecca, per un tratto di strata misto... La sensazione appena salito in sella, é molto buona, da impressione di leggerezza e maneggevolezza, lo sterzo é leggero e reattivo, mentre la carenatura attillata, da qualche problemino di surriscaldamento e scarsa protezione, okkio alle gambe per i più alti, io con il mio metro e 82 ho toccato spesso a parti incandescenti del motore, e mi sono accorto che brucia davvero... Partito ho notato che il motore é molto corposo per essere un 4 cilindri, dal basso 2000 giri in su ha una buona coppia che trasmette fiducia a riaprire con marce lunghe, poi salendo il contagiri ha un piccolo vuoto tra 5 e 6 mila cosa comune a moltissime moto, poi tira da bestia, quindi una schiena di erogazione molto molto buona, soprattutto se paragonata alle concorrenti 600, che hanno vuoti immensi se non si passano i 7000 giri, solo la GSX riesce a soddisfarmi quasi allo stesso modo... Inizio le curve, il cambio preciso fa si che le marce entrino con disinvoltura, e il motore riesce a spingere fuori con molta forza, certo le senzazioni del Desmo non hanno paragone, però questa 600, a parer mio, é la migliore su strada, un freno motore buono, una risposta all'apertura eccezionale, un impianto frenante molto modulabile e mai eccessivo, aggressivo ma con delicatezza... Insomma, se non fosse per quella carena che per me é troppo stretta, e lascia a vista un motore cocente, sarebbe eccezionale in ogni sua parte...
Cmq se dovessi levarmi il bicilindirco sarebbe la mia prima scelta...
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