|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
http://www.eicma.it/common/editor/upimages/moto.it.jpg
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
e......io ho l'adesivo! e voi no l'ho "recuperato" da Tempone sabato mattina :d/ però nn l'ho messo sulla moto, è talmente raro e difficile da avere che è ormai oggetto da collezionisti ora però, scherzi a parte, ma cosa costa fare sti benedetti adesivi? con AOTR ho avuto al prezzo stratosferico di 10euro: 2 teste di leone stilizzate grandi, 2 piccole, 2 adesivi grandi AOTR e altri 2 piccoli. e AOTR nn ha sicuramente la potenzialità economica di Moto.it!
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
io un foglio in a4 adesivo,pulibile per carrozzeria fatto fare alla blach and white di poggio rusco(mn) lo pago 5 euri.....
si ma.........dammi sto logo ! maledetto
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
mica ce l'ho! ho solo l'adesivo, ciulato a Tempone, che è come quello che hai mostrato tu.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da cims01io un foglio in a4 adesivo,pulibile per carrozzeria fatto fare alla blach and white di poggio rusco(mn) lo pago 5 euri.....
si ma.........dammi sto logo ! maledetto lo voglio anche io lazzaro
|
|
|
te lo faccio......
io.....
manda foto che poi io elaboro stasera al lavoro....manda qua....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sì ma agiungere uno slogan? Migliorare la grafica? Renderla più moderna? Insomma qualche smanettone informatico ci dovrà pur essere tra di noi. Proponiamo noi qualcosa di accattivante al Grande Capo, magari escono i nostri adesivi di moto.it P.S. Visto così, sembra la pubblicità di radiotaxi della capitale.
|
|
|
a me piace molto le foto di joe bar tipo sta cua sotto....non so.... http://www.italiancollege.it/images/joebar.jpg
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Interessante messaggio politicamente scorretto. Mi compiaccio.
|
|
|
ci penso me...!
poi vi faremo sapere...
copia\incolla
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ci penso me...!
poi vi faremo sapere...
Grande Cims!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
sono stato bocciato?
|
|
|
Ogni proposta verrà vagliata, senza esclusioni e prevenzioni.
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
purtroppo la riproduzione in proprio del logo di MOTO.IT non è autorizzata poi conviene comunque aspettare l'Eicma perché sarà lanciato il logo nuovo in fiera ci saranno gli adesivi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Ottopurtroppo la riproduzione in proprio del logo di MOTO.IT non è autorizzata
poi conviene comunque aspettare l'Eicma perché sarà lanciato il logo nuovo
in fiera ci saranno gli adesivi OTTO IN FIERA CI SARà IL BALDA ! AHHAHAHAHAH TI PICCHIERò
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Ottopurtroppo la riproduzione in proprio del logo di MOTO.IT non è autorizzata poi conviene comunque aspettare l'Eicma perché sarà lanciato il logo nuovo in fiera ci saranno gli adesivi
OTTO IN FIERA CI SARà IL BALDA
! AHHAHAHAHAH
TI PICCHIERò io documenterò con foto di rito.....
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
anch'io ho quelli vecchi... andranno a ruba su ebay!!! :d/ firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
e io che non verrò all'eicma come faccio ad avere l'adesivo?? Però dovremmo fare qualcosa di piu personale solo x noi del forum 2no me...con un disegno sfizioso tipo quelli proposti... c'è qualche anima pia che mi spedisce un adesivo?? in pvt vi mando indirizzo...please... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |