|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
ad un mio giovanissimo amico romano di questo forum che, sprezzante del pericolo, mi ha offerto di fare un giro insieme. Non è cosa che mi capita spesso, anzi…. Non farò il suo nome per non imbarazzarlo (si potrebbe sentire a disagio per la frequentazione con un parìa della moto), ma voglio che sappia che ho apprezzato molto l’offerta. Alla prossima?
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
l'hai bastonato come al solito?
te lo dico che nessuno vuol girare con te.....!
li umili troppo! falli sentire dei fenomeni e usciranno ancora con te....!
ahahahahhaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
bravo centocelle!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da cims01l'hai bastonato come al solito? te lo dico che nessuno vuol girare con te.....! li umili troppo! falli sentire dei fenomeni e usciranno ancora con te....! ahahahahhaha Cims, se è per questo che non ti fai mai vedere, non ti preoccupare. Io non nego a nessuno il pareggio! ahahaha!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
in effetti......!
che figura ci faccio poi.....!
non avrei neppure il coraggio di guardarmi allo specchio! (nonostante la mia consolidata bellezza)
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
e un sentito grazie mio a renzo, già che ci siamo...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da zeljkoe un sentito grazie mio a renzo, già che ci siamo...
qualcosa non mi squadra...... GIOVANISSIMO mumble mumble, qui serve il commissario Basettoni.
|
|
|
Originariamente inviato da sola[quote=zeljko]e un sentito grazie mio a renzo, già che ci siamo...
qualcosa non mi squadra...... GIOVANISSIMO mumble mumble, qui serve il commissario Basettoni. Zel, quando rientri nello Stato Pontificio, fatti sentire e vedere. Ho da presentarti un moto-attore per i tuoi video che bucherà lo schermo! Sola, faccio outing. A Camogli un govedi sera per saldare dei conti per lavori, mi sono visto con Zeljko che villeggiava da quelle parti. Va molto più forte di noi a tavola (e non solo a solidi).
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da sola[quote=zeljko]e un sentito grazie mio a renzo, già che ci siamo...
qualcosa non mi squadra...... GIOVANISSIMO mumble mumble, qui serve il commissario Basettoni.
Zel, quando rientri nello Stato Pontificio, fatti sentire e vedere. Ho da presentarti un moto-attore per i tuoi video che bucherà lo schermo!
Sola, faccio outing. A Camogli un govedi sera per saldare dei conti per lavori, mi sono visto con Zeljko che villeggiava da quelle parti. Va molto più forte di noi a tavola (e non solo a solidi). lo so,lo so, Zel = Sola+Sola (anche in altezza, sob) e cmq allo stato attuale sò proprio un figurino: 1,70x61kg, pancia quasi piatta.
|
|
Iscritto: 30/06/2004 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da sola[quote=zeljko]e un sentito grazie mio a renzo, già che ci siamo...
qualcosa non mi squadra...... GIOVANISSIMO mumble mumble, qui serve il commissario Basettoni. Zel, quando rientri nello Stato Pontificio, fatti sentire e vedere. Ho da presentarti un moto-attore per i tuoi video che bucherà lo schermo! Sola, faccio outing. A Camogli un govedi sera per saldare dei conti per lavori, mi sono visto con Zeljko che villeggiava da quelle parti. Va molto più forte di noi a tavola (e non solo a solidi).
lo so,lo so, Zel = Sola+Sola (anche in altezza, sob) e cmq allo stato attuale sò proprio un figurino: 1,70x61kg, pancia quasi piatta. eggià Giò, anche sotto la pancia tutto piatto vero???
|
|
|
Originariamente inviato da PesciòOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da sola[quote=zeljko]e un sentito grazie mio a renzo, già che ci siamo...
qualcosa non mi squadra...... GIOVANISSIMO mumble mumble, qui serve il commissario Basettoni. Zel, quando rientri nello Stato Pontificio, fatti sentire e vedere. Ho da presentarti un moto-attore per i tuoi video che bucherà lo schermo! Sola, faccio outing. A Camogli un govedi sera per saldare dei conti per lavori, mi sono visto con Zeljko che villeggiava da quelle parti. Va molto più forte di noi a tavola (e non solo a solidi). lo so,lo so, Zel = Sola+Sola (anche in altezza, sob) e cmq allo stato attuale sò proprio un figurino: 1,70x61kg, pancia quasi piatta.
eggià Giò, anche sotto la pancia tutto piatto vero??? mmmmmmmmmmmmm, ma come fai a saperlo??????
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da PesciòOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da sola[quote=zeljko]e un sentito grazie mio a renzo, già che ci siamo...
qualcosa non mi squadra...... GIOVANISSIMO mumble mumble, qui serve il commissario Basettoni. Zel, quando rientri nello Stato Pontificio, fatti sentire e vedere. Ho da presentarti un moto-attore per i tuoi video che bucherà lo schermo! Sola, faccio outing. A Camogli un govedi sera per saldare dei conti per lavori, mi sono visto con Zeljko che villeggiava da quelle parti. Va molto più forte di noi a tavola (e non solo a solidi). lo so,lo so, Zel = Sola+Sola (anche in altezza, sob) e cmq allo stato attuale sò proprio un figurino: 1,70x61kg, pancia quasi piatta.
eggià Giò, anche sotto la pancia tutto piatto vero??? ciao pisciò tan sfrattato de la? ciao bel!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |