|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
era ora........! ahahahah tutta settimana col sole e freddo.....! qualcuno gira tipo martedì--?
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da cims01era ora........! ahahahah tutta settimana col sole e freddo.....!
qualcuno gira tipo martedì--? hahahaha... adesso si vedono i veri motociclisti...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
domani sospendo l'assicurazione se ne riparla in aprile
|
|
|
Originariamente inviato da villusdomani sospendo l'assicurazione
se ne riparla in aprile ke robe!!! no dai!!! metti un giubottino un pò più grosso no??... almeno quando non c'è ghiaccio per terra....
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da horus07Originariamente inviato da villusdomani sospendo l'assicurazione se ne riparla in aprile ke robe!!! no dai!!! metti un giubottino un pò più grosso no??... almeno quando non c'è ghiaccio per terra.... ma per carità, in inverno si sta bene con la coperta sulle gambe davanti al camino sorseggiando un NAPOLEON
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da horus07Originariamente inviato da villusdomani sospendo l'assicurazione se ne riparla in aprile ke robe!!! no dai!!! metti un giubottino un pò più grosso no??... almeno quando non c'è ghiaccio per terra....
ma per carità, in inverno si sta bene con la coperta sulle gambe davanti al camino sorseggiando un NAPOLEON hahahaha... un mio amico ha un bmw gs650... ha le manopole riscaldate di serie e si è comprato la coperta del tucano che ti copre tutto fino alla pancia!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Io ho l'assicurazione della macchina sospesa fino a fine novembre. Se s'accende...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da villusdomani sospendo l'assicurazione
se ne riparla in aprile idem!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Ho speso 1800 € per la moto-frullatore-invernale....ora la usiamo.
P.s. Ieri sono risalito in sella al corsaro dopo 1 mese di bmw....sembravo un impedito,nn trovavo il cavalletto,le frecce,tutto caricato sul manubrio,sella dura e mono ke nn è sceso d 1 mm....meno male che pensavo fosse comoda..
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
fin tanto che non piove...sempre in sella!!! Non mi stuzzica piu di tanto l'idea di sdraiarmi Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |