|
Iscritto: 06/11/2009 Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
|
...ciao a tutti,son Cettina, appena iscritta in questo simpatico forum, ma da parecchio tempo sulla strada con il mio compagno,il Luigi :d/ !!!
Eccoci qui... in qualche immagine recentissima, a Bled,in Slovenia,dove, avendo appena lasciato la Francia ( meravigliosa!!! ) ... ...ci siamo ripromessi di far mototurismo fino a che non avremmo scoperto e ri-scoperto tutti i misteri e le bellezze di questo Paese abitato da un popolo ricco di storia e di risorse... che comincia oggi ad utilizzare ...
Venerdì di questa stessa settimana,io e Luigi partiremo col nostro Zeus per un viaggetto con meta Transilvania...:d/ ! Ci solletica molto ( specie a me...lo confesso... ) il vedere finalmente i luoghi che hanno dato i natali al celebre Conte Vladimiro, e il relativo Castello, nonchè quanto di bello ed interessante vi è certamente tutt'intorno, come sempre...:d/ ! La cultura di quei posti,peraltro,con i paesaggi montani ( ...e non... ) sempre colmi di fascino e di storia, mi attrae particolarmente, e anche Luigi ne è ben coinvolto: i viaggi un po' "selvaggi" e sorprendenti, (per quanto,oggi, non sia più come un tempo, eh,eh,eh... ), avvolti in un'aura mistica e tenebrosa, sono il "meglio" in assoluto, per chi viaggia in moto e desidera uscire dalla solita routine e dagli schemi ....:d/ !
...EHI.... chi viene con noi...???? Il progetto-viaggio,già pronto,è naturalmente suscettibile di cambiamenti: non c'è problema! Attendo risposte e anche consigli, naturalmente.... grazie mille a tutti gli amici in moto...:d/ !!!! Baci Lampeggianti .... ed incoraggianti, da Cettina :d/ .... !!!!!
TRAVERSATA DEL DANUBIO.... "LA MIA" ROMANIA, MAGGIO 2008... IO E IL MIO FIDO ZEUS :d/ !!! Cet.... ! [email protected]Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet! "...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA..."Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
|
|
|
Originariamente inviato da cettina63
...ciao a tutti,son Cettina, appena iscritta in questo simpatico forum, ma da parecchio tempo sulla strada con il mio compagno,il Luigi :d/ !!!
Venerdì di questa stessa settimana,io e Luigi partiremo col nostro Zeus per un viaggetto con meta Transilvania...:d/ ! Ci solletica molto ( specie a me...lo confesso... ) il vedere finalmente i luoghi che hanno dato i natali al celebre Conte Vladimiro, e il relativo Castello, nonchè quanto di bello ed interessante vi è certamente tutt'intorno, come sempre...:d/ ! La cultura di quei posti,peraltro,con i paesaggi montani ( ...e non... ) sempre colmi di fascino e di storia, mi attrae particolarmente, e anche Luigi ne è ben coinvolto: i viaggi un po' "selvaggi" e sorprendenti, (per quanto,oggi, non sia più come un tempo, eh,eh,eh... ), avvolti in un'aura mistica e tenebrosa, sono il "meglio" in assoluto, per chi viaggia in moto e desidera uscire dalla solita routine e dagli schemi ....:d/ !
...EHI.... chi viene con noi...???? Il progetto-viaggio,già pronto,è naturalmente suscettibile di cambiamenti: non c'è problema! Attendo risposte e anche consigli, naturalmente.... grazie mille a tutti gli amici in moto...:d/ !!!! Baci Lampeggianti .... ed incoraggianti, da Cettina :d/ .... !!!!!
....eeemmmmhhhhh.... son sempre io, chiedo scusa... : pensate che questo tipo di viaggio,con meta la Transilvania, sia scarsamente interessante...? A nessuno va di parlarne.... assolutamente...???? Sigh.... .... Baci Lampsss, da Cettina....
:d/ P.S.:d/ ...L'INVERNO...freddo,sì, ma comunque elettrizzante e sempre pieno di sorprese, da non lasciarsi sfuggire....:d/ !!!!
....In moto, MARI E MONTI ... letteralmente...!!!!!!!!!! Wow.... [email protected]Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet! "...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA..."Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
|
Originariamente inviato da bochoCredo che tutti siamo interessati nel vedere foto (anche solo un cartello serve) e leggere "reportage" dei vostri vari viaggi, probabilmente pochi possono seguire il tuo "ritmo" anche se lo vorrebbero tanto e sicuramente saranno in attesa che tu compia questo viaggio per poi raccontarci tutto e di più.............foto e se possibile video compresi!! Senza dubbio è un viaggio interessante, a me piace molto tutto quello che si "tuffa nel passato".......quei posti o quei Paesi che ti fanno vivere un tempo che altrimenti non avresti mai conosciuto, praticamente come tornare indietro di 100-200 anni!! ...grazie,Alessandro , sei gentile... (malgrado l'aspetto terrificante del tuo sorprendentissimo avatar,eh,eh,eh... )...
Non vedo l'ora di partire... L'itinerario è già deciso, e sarà senz'altro un viaggio un po' lunghetto, evviva...!!!!! Farò in modo di fermarmi sempre dove è garantita una linea internet in camera,in modo da potermi connettere la sera, considerato che saremo in giro durante il giorno...:d/
Attendiamo solo la nuova giacca tecnica del Luigi, ( non ha più il suo perfetto equipaggiamento Axo con l'alluminio...formidabile in inverno... ! ) che arriverà domani o al più giovedì, e andremo a Trieste a ritirarla...: !!! Poi, si parte subito.. ..!!!!!
Vorrei postare qui qualche immagine della "Mia Prima Volta in Bulgaria, maggio 2008", quando, sempre in Zeus, nel corso del viaggio verso la Bulgaria Centrale, ( nei Balcani...:d/ ) partecipammo alla Festa della Regione di Kazanlak ... la regione delle Rose !!!! I CAMPI VERI E PROPRI... DOVE LE ROSE VENGONO INSACCHETTATE E VENDUTE IN GRAN QUANTITA' ... ! Io volevo comprarne 1 sacco,ma Luigi mi disse che,senza il necessario "trattamento", sarebbero andate a male dopo pochi giorni... sigh... !!!!!
PENSATE: 1 sacco intero di questi,costava solo ... 10 € !!!! INCREDIBILE.... se paragonato ai "nostri" costi della vita... ...vero..????
... il vero cuore della festa :d/
...un'immagine del corteo festoso:d/ ....
...e...quante rose...
...E' stato molto interessante, scoprire la cultura e le strade,così antiche, di questa gente....
... !!! BACI LAMPSSS...!!!! Cet :d/ !
P.S. !!!!
IN OCCASIONE DI QUEL VIAGGIO ( maggio 2008 ) .... attraversammo la Romania,e sinceramente ...quel "pezzo" di strada... era tutta sassi e buche... e pioveva anche .... .... Tra pochi giorni saremo ancora da quelle parti...La Transilvania... chissà come sarà "il viaggio" e la "permanenza"...???? Si parteeeeee, comunque,eeevvvaaaiiii....!!!!!
PECCATO CHE ...non son capace di realizzare i video nè tantomeno di postarli, ( chiaramente... ). Ho bisogno di un maestro tecnologico,ahimè....! EEEMMMHHHH.... Ri-Baci-Lampsssss, da Cettina :d/ !
[email protected]Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet! "...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA..."Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
|
|
Guest |