|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Avviso IMPORTANTE agli interessati: Ho lasciato i nostri nomi ad un listone di ingresso organizzato dal forum "Triumphchepassione" in modo da poter entrare con biglietto di ingresso ridotto (si parla di 12 Eurozzi anzichè18). E' necessario essere davanti alla biglietteria lato est entro le ore 10.00........ dite che per uno sconto di 6 euri si può fare questo sacrificio e partire un po' prestino la mattina?
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
la risposta è: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Saggy io mi aggrergo, tu ci sarai??? Se ci sei, vieni a mangiare con noi sabato sera?? Mi farebbe piacere conoscerti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Saggy io mi aggrergo, tu ci sarai???
Se ci sei, vieni a mangiare con noi sabato sera??
Mi farebbe piacere conoscerti Vieni su il Venerdì? Nel caso aggregati, troverai un sovrano cornuto e tre sudditi a leccargli gli zoccoli...... vuoi fare il quarto? hi hi hi hi hi Ti ringrazio, ma il Sabato non potrò esserci.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Daniel 86Saggy io mi aggrergo, tu ci sarai??? Se ci sei, vieni a mangiare con noi sabato sera?? Mi farebbe piacere conoscerti
Vieni su il Venerdì? Nel caso aggregati, troverai un sovrano cornuto e tre sudditi a leccargli gli zoccoli...... vuoi fare il quarto? hi hi hi hi hi
Ti ringrazio, ma il Sabato non potrò esserci.
Si vengo venerdì Mi sa che lo pago intero il biglietto Va bhe dai vengo a leccare gli zoccoli del cornuto mandami il tuo numero di telefono con PM così ci incontriamo lì
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|